Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79

Discussione: Frenare

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: Re: Re: Re: Frenare

Originariamente inviato da --LO--
    sembra, eh...

Mi voglion morta? E io che pensavo che semplicemente non sapessero manco chi ero e mi ignorassero alla grande

basta, sparisco allora, non vorrei rischiare

vi odio tutti
    soprattutto se è una frenata di emergenza, frenare con la frizione premuta è il modo migliore per andare lunghi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    bhe a scuola guida ti fanno andare con 2 mani sul volante il che e' tutto dire

Originariamente inviato da joker06
    bhe a scuola guida ti fanno andare con 2 mani sul volante il che e' tutto dire
    gia', davvero una pessima abitudine

frenare sempre con frizione premuta senza usare freno motore e' un ottimo sistema x cambiare pastiglie ogni 4 mesi..

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX

Re: Re: Re: Frenare

Originariamente inviato da --LO--
    guarda, a me a scuola guida insegnarono a premere prima a fondo la frizione e poi iniziare a frenare... non so quanto mi fiderei a sto punto
    Anche io faccio cosi
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Re: Frenare

Originariamente inviato da The_ouroboros
    Io quando devo fermarmi premo gradualmente il freno e poi gli ultimi 2-3 metri anche la frizione e poi mi fermo premendo il freno....
    E' sbagliato come modo??
    Dovrei scalare + usare il freno motore?( uso una clio 1.2)

Tnks
    Premi l'acceleratore, la frizione, il freno a mano ed il comando del tergilunotto contemporaneamente.

che fastidio chi frena quando ne potrebbe fare benissimo a meno.
    quelle luci rosse mi danno l' "effetto toro"

io in macchina sto sempre a bassi giri se mi devo fermare il freno lo uso pochissimo infatti inizio a scalare fino a quando arrivo in seconda e li tocco un pò il freno fino a fermarmi e proprio mentre si sta fermando premo la frizione.
    in moto invece sto sempre ad alti giri, li se mi devo fermare freno col posteriore giusto per far abbassare i giri, inizio a scalare e sfrutto il freno motore e nel frattempo freno con anteriore+posteriore. poi vabbè dipende dalla frenata
    tu prova ad usarlo il freno motore, ti aiuta in molti casi e se fatto bene anche in caso di strada bagnata o altro oltre a ridurre gli spazi di frenata e l'usura del freno.
    di contro (suppongo) che consumi più benzina e usura di più la frizione
    vedi tu
    Karmacoma, jamaica' aroma

Se ho lo spazio rallento, scalo e solo alla fine appoggio leggermente il piede sul freno.

Come fulgeenia non sopporto chi frena anche solo per rallentare
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    1. Premi il freno e lo tieni sempre premuto
    2. Premi la frizione, scali e la ritiri su
    3. Lo rifai se vuoi scalare un'altra marcia
    4. Premi la frizione prima di fermarti

Permessi di invio