Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Per chi dice che queste cose tra uomini non succedono: vi prego di leggere il thread di Bobbo. E poi andate affanculo, grazie.

Originariamente inviato da ZaMM
    Per chi dice che queste cose tra uomini non succedono: vi prego di leggere il thread di Bobbo. E poi andate affanculo, grazie.
    e il peggio e' che malgrado le apparenze 'ste menate non se le fanno solo i tineger o poco piu', ma pure gente della mia eta' e anche piu' avanti

Vabbeh ZaMM... il thread è di Bobbo eh... cioè no dai cioè, mica di suo fratello!

LaJe di solito è bene anche farla abbastanza semplice, non ti piace star con lei perchè ha ritmi e voglie diversi dai tuoi? Cercati altri amici con cui uscire e lei vedila ogni tanto.
    A stare per forza o per abitudine con le persone ci si ricava solo tensione che poi sfocia in questo genere di bisticci.
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

Originariamente inviato da MadBrain
    LaJe di solito è bene anche farla abbastanza semplice, non ti piace star con lei perchè ha ritmi e voglie diversi dai tuoi? Cercati altri amici con cui uscire e lei vedila ogni tanto.
    A stare per forza o per abitudine con le persone ci si ricava solo tensione che poi sfocia in questo genere di bisticci.
    Molto probabilmente hai ragione. Insomma lei ha orari anche diversi di lavoro quindi a volte è comprensibile che non abbia voglia di uscire. Però che ogni imprevisto o cosa che le succede preferisce accantonare me per l' "imprevisto" mi ha dato fastidio più volte.

Ora proverò ad uscire con altre persone, se poi ci va di riuscire insieme io o lei ci facciamo vive
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

se è gnocca.. presentamela.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

standing ovation per ZaMM!

El rumbero
    Guest
    bhe, l'operazione è andata bene poi?

tu come stai?

Originariamente inviato da El rumbero
    bhe, l'operazione è andata bene poi?

tu come stai?

Sto bene grazie, sono tornata al lavoro oggi!

A parte la sensibilità zero e il punto d sutura che mi limita un pò i movimenti sia del naso che della bocca, posso dire di aver avuto molti benefici con questa operazione
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it
    ti sei rifatta il naso?

Il consiglio che mi sento di darti è: parlale sinceramente.
    E' una cosa poco comune, mi sono accorta, specie tra donne. Chissà perchè (sul serio, non lo so, ed è anche dura da ammettere). Ma è la cosa migliore. Dille che ci resti male perchè andate sempre solo dove vuole lei e mai dove vuoi tu, che non ti pare corretto; chiedile anche se c'è qualcosa che lei si aspettava che tu facessi e che tu poi non hai fatto, hai visto mai.

Il punto è che ancora non si riesce a leggersi nel pensiero, per capirsi davvero - e tra amici/amiche dovrebbe essere una base il capirsi - bisogna parlare!!
    No ste cose che lei "ti ha fatto capire" che ti considera stronza perchè non hai fatto questo o quello. Insomma ripetile pari pari il primo post che hai scritto, perchè ste cose sincere le dici a noi (che chi ca**o siamo) e non a lei che è la tua amica??
    Se non ci si spiega l'incomprensione e gli equivoci sono il minimo... che poi portano a litigoni da paura basati sul rancore di cose successe mesi prima. Brutto.

In bocca al lupo.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Permessi di invio