beh alura? che è? 3000 Euro per un divano letto? per un letto?
non per una poltrona vero?![]()
ma a dire il vero 3000 eurozzi per un divano secondo me sono tanti tantissimi.... anche per un letto... per non parlare di una poltrona....![]()
ma a dire il vero 3000 eurozzi per un divano secondo me sono tanti tantissimi.... anche per un letto... per non parlare di una poltrona....![]()
Originariamente inviato da Carletto90
Finalmete stasera posso appoggiare le chiappe e la schiena su qualcosa di morbido!!!![]()
- 3200 eurons![]()
meglio nn postare nessuna foto se no mi fate il culo
![]()
VVoVe:
E io che ho avuto i sensi di colpa per un divano fatto su misura pagato 2000 euro...
Ora mi sono solo rimasti gli incubi... ogni volta che qualcuno si siede sudo freddo per paura che si rovini!![]()
giusto, meglio aspettare che arrivi anche il tavolino, così ci posti una foto di tutto l'ambiente...Originariamente inviato da Carletto90
meglio nn postare nessuna foto se no mi fate il culo
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Mi sa che anche a me toccheràOriginariamente inviato da Carletto90
no infatti la volta dopo mi hanno rifilato pure il tavolo da 1000....![]()
![]()
Donne![]()
Originariamente inviato da sydda
anche per noi...abbiamo fatto na cazzata....bello è bello, ma ora siamo bloccati....e dobbiamo mangiare pane e acqua per mettere via soldi per il resto![]()
Originariamente inviato da alda
giusto, meglio aspettare che arrivi anche il tavolino, così ci posti una foto di tutto l'ambiente...![]()
![]()
farò di tutto per cambiare l'ordine...nn saprei dove metterlo al momento, nn avevamo valutato bene gli spazi![]()
ma di cos'è fatto? di pelle umana?
qui in famiglia abbiamo preso un divano-letto artigianale, 3 posti, di ottima qualità a 1500€![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Dai su, faccelo vedere.
Ti dico cosa prenderò un giorno io, forse, chissà:
http://i4.ebayimg.com/03/i/000/b9/04/40db_1.JPG
pazzesco.... che prezzi.... siete matti
edit: ma nessuno va all'ikea a fare compere? fa a tutti così schifo?io ho comprato roba a buon prezzo e la qualità è buona
![]()
Originariamente inviato da ZaMM
Dai su, faccelo vedere.
Ti dico cosa prenderò un giorno io, forse, chissà:
http://i4.ebayimg.com/03/i/000/b9/04/40db_1.JPG
no dai davvero?che brutto
![]()
![]()