Oddio ci vado di mezzo io!!!!!!!!effettivamente seguirvi con soluzioni diverse vado al manicomio...con tutti questi programmi
ma alla fine ho eliminato i virus? E autolook? please!!!Grazie
![]()
Oddio ci vado di mezzo io!!!!!!!!effettivamente seguirvi con soluzioni diverse vado al manicomio...con tutti questi programmi
ma alla fine ho eliminato i virus? E autolook? please!!!Grazie
![]()
è proprio per questo che cerchiamo di evitare tali situazioni.
Ora, per rendere il tuo problema più chiaro visto che chiunque legga questo 3d si fermerebbe al 3° post, ti chiedo per cortesia di riaprire una nuova discussione, elencare i procedimenti che hai effettuato e soprattutto la tua situazione attuale, cosa cioè che non funziona o funziona male.
Nella speranza che questa volta non si precipitino in venti ognuno con una soluzione diversa.
Chiudo la discussione e ti chiedo scusa per l'inconveniente![]()