stavo per postarlo.. ora la domanda.. utenza domestica 1 o 2? è un condominioOriginariamente inviato da vificunero
La società che eroga i servizi idrici dovrebbe essere questa:
http://www.acque.net/menu_sx/bollett..._fornitura.asp
![]()
![]()
stavo per postarlo.. ora la domanda.. utenza domestica 1 o 2? è un condominioOriginariamente inviato da vificunero
La società che eroga i servizi idrici dovrebbe essere questa:
http://www.acque.net/menu_sx/bollett..._fornitura.asp
![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Originariamente inviato da Miles Messervy
Potrebbe esserci anche un conguaglio sui consumi.
Comunque, in genere le fatture non sono mica mensili. Quindi quei 316 metri cubi fatturati indicano veramente il consumo di 30 giorni?
Se per quello potrbbe anche esserci una perdita d'acqua tra il contatore e l'impianto e nessuno essersene accorto o sbattersene... anche le cassette dell'acqua del water se perdono portano via tanta di quell'acqua che uno non se lo immagina... un contatore già gira con lo sciacquone che perde, a 7/8 litri l'ora, e in un giorno fanno 168/192 litri, uno sproposito... ecco perchè bisogna far riparare immediatamente una perdita nello sciacquone, ad esempio...
Dov'è riportata questa lettura?Originariamente inviato da geppo80
i consumi sono effettivi in quanto è riportata la lettura.
nel foglio che ho tra le mani.. mi riporta la data di lettura iniziale e finale (presa ovviamente dall'amministratore)..Originariamente inviato da Miles Messervy
Dov'è riportata questa lettura?
ok.. è tra le cose che dovrò chiedere all'amministratore.
l'amministratore dovrebbe portarvi le bollette senza aspettare che siate voi a chiedere, dicesi trasparenza.
Appunto per quello prima bisognerebbe verificare sulla fattura tutti i dati (periodo, consumi e altro).Originariamente inviato da Haro
Se per quello potrbbe anche esserci una perdita d'acqua (...)
A che periodo si riferisce? Estate presumo. Avete per caso un giardino che viene innaffiato regolarmente?
dal 31 agosto al 30 settembre.. nessun giardino.Originariamente inviato da Miles Messervy
Appunto per quello prima bisognerebbe verificare sulla fattura tutti i dati (periodo, consumi e altro).
A che periodo si riferisce? Estate presumo. Avete per caso un giardino che viene innaffiato regolarmente?
Skidx, ricordati che comunque si parla di pisani![]()
sospetto qualcosa di strano.. ricontrollando..
sono qui da giugno e i consumi (condominiali) sono passati da 200 mc (a 1,50€ a mc) a 316 in 4 mesi (a 1,69€)..
domani chiamo l'amministratore, perchè un aumento del genere mi sembra eccessivo.. (da 200 a 316..)
Ho controllato i miei conti. Nel palazzo in cui vivo paghiamo un centinaio di euro all'anno per persona. I consumi non li so, perché essendo così basso il conto non ho mai chiesto all'amministratore di vedere le fatture.