:master:Originariamente inviato da Gren
Amicizia? Quella è una vulva, non un'amicizia. Mi dispiace informarti di ciò.![]()
![]()
:master:Originariamente inviato da Gren
Amicizia? Quella è una vulva, non un'amicizia. Mi dispiace informarti di ciò.![]()
![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Quanto a volta? Colore amica/o?Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
Allora...arriviamo al punto:
"Quanti di voi ha fatto/fa sesso con partner amici senza coinvolgimenti sentimentali che vadano oltre l'amicizia?" (indicare se etero o omo)
(etero) Io lo faccio, non regolarmente ma quando capita lo faccio...
e fin'ora non ha mai rovinato nessuna delle amicizie...anzi forse azzardo pure che l'ha rafforzata..![]()
Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi
Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!
Originariamente inviato da campa100anni
Originariamente inviato da Rocky Roberts
Con ciuccie le ragasse sono tremengio
![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
"Quanti di voi ha fatto/fa sesso con partner amici senza coinvolgimenti sentimentali che vadano oltre l'amicizia?" (indicare se etero o omo)
Io e ho buttato nel cesso due anni di amicizia.
Contento?![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
AMICA non amica (passegiatrice a tariffa oraria) non ne ho ancora il bisognoOriginariamente inviato da ZebMcKey
Quanto a volta? Colore amica/o?![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
siOriginariamente inviato da BORSE84 R-OH
Allora...arriviamo al punto:
(etero) Io lo faccio, non regolarmente ma quando capita lo faccio...
e fin'ora non ha mai rovinato nessuna delle amicizie...anzi forse azzardo pure che l'ha rafforzata..
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da LaJe
Io e ho buttato nel cesso due anni di amicizia.
Contento?![]()
![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
il problema non sono gli universitari che fanno ricerche idiote su un campione esiguo, ma quei decerebrati di giornalisti (tutti a zappare la terra o quasi) che danno risalto alla cagata
mapensa...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
FERMI TUTTI!!
Secondo una ricerca compiuta su di un campione di 100 donne del Milwakee, la sindrome premestruale provoca gambe gonfie e sbalzi di umore!!VVoVe:
New!--> ZD Blog - VentiDieci