Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    Originariamente inviato da Gren
    Amicizia? Quella è una vulva, non un'amicizia. Mi dispiace informarti di ciò.
    :master:
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Allora...arriviamo al punto:

"Quanti di voi ha fatto/fa sesso con partner amici senza coinvolgimenti sentimentali che vadano oltre l'amicizia?" (indicare se etero o omo)

(etero) Io lo faccio, non regolarmente ma quando capita lo faccio...

e fin'ora non ha mai rovinato nessuna delle amicizie...anzi forse azzardo pure che l'ha rafforzata..
    Quanto a volta? Colore amica/o?
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

Originariamente inviato da campa100anni

Originariamente inviato da Rocky Roberts
    Con ciuccie le ragasse sono tremengio

Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

"Quanti di voi ha fatto/fa sesso con partner amici senza coinvolgimenti sentimentali che vadano oltre l'amicizia?" (indicare se etero o omo)

Io e ho buttato nel cesso due anni di amicizia.

Contento?
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da ZebMcKey
    Quanto a volta? Colore amica/o?
    AMICA non amica (passegiatrice a tariffa oraria) non ne ho ancora il bisogno
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Allora...arriviamo al punto:

(etero) Io lo faccio, non regolarmente ma quando capita lo faccio...

e fin'ora non ha mai rovinato nessuna delle amicizie...anzi forse azzardo pure che l'ha rafforzata..
    si
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da LaJe
    Io e ho buttato nel cesso due anni di amicizia.

Contento?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

il problema non sono gli universitari che fanno ricerche idiote su un campione esiguo, ma quei decerebrati di giornalisti (tutti a zappare la terra o quasi) che danno risalto alla cagata

Utente di HTML.it
    mapensa...
    ciao ciao... forse un giorno...

FERMI TUTTI!!

Secondo una ricerca compiuta su di un campione di 100 donne del Milwakee, la sindrome premestruale provoca gambe gonfie e sbalzi di umore!! VVoVe:

Permessi di invio