Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    Correggo la domanda. Una volta che si progetta un sito internet, come si calcola il preventivo da proporre al cliente?

Ho postato il thread pensando che fra voi c'è qualcuno che progetta e vende abitualmente siti internet. E vorrei solo avere delle informazioni. C'è chi lavora a metà del prezzo "standard", quando invece sarebbe giusto creare un listino simile, fra i professionisti!

Originariamente inviato da keenness
    Non c'è bisogno di fare ironia sui titoli dei post. Se non è a norma, il moderatore lo corregge, ed io mi scuso per l'errore.
    non credo ironizzasse sulla mancanza del punto interrogativo.. ma sulla qualità della domanda.. che è un po' troppo vaga...
    se io ti chiedo quanto costa un edificio tu giustamente mi farai notare che un box auto avrà un costo lievemente diverso da un grattacielo
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Originariamente inviato da kekino
    quindi una lamborghini blu costa meno di una punto metallizzata?
    fico!
    esatto! lo stesso succede per l'uso del gloss: il sito vetrina fioreriaallangolo.it - con i pulsantoni in rilievo e il logo che riflette - costa piu' del sito ecommerce all'ennesima potenza di supermegaazienda.it che fa uso solo di colori piatti, che ti credevi?

Originariamente inviato da kekino
    non credo ironizzasse sulla mancanza del punto interrogativo.. ma sulla qualità della domanda.. che è un po' troppo vaga...
    se io ti chiedo quanto costa un edificio tu giustamente mi farai notare che un box auto avrà un costo lievemente diverso da un grattacielo
    'n hai capito :rollo:

ti sei dimenticato di precisare che tipo di imbiancatura vuoi

Originariamente inviato da rebelia
    esatto! lo stesso succede per l'uso del gloss: il sito vetrina fioreriaallangolo.it - con i pulsantoni in rilievo e il logo che riflette - costa piu' del sito ecommerce all'ennesima potenza di supermegaazienda.it che fa uso solo di colori piatti, che ti credevi?
    hai ragione.. scusa... è che non me ne intendo molto.. chiedo perdono.. anche per quanto l'imbiancatura dell'edificio..

sono proprio una frana in marketing
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Originariamente inviato da keenness
    quando invece sarebbe giusto creare un listino simile, fra i professionisti!
    ma anche no.

Originariamente inviato da skidx
    ma anche no.
    eh poi ci tocca scioperare perchè voglioni liberalizzare

Io al mercato ne ho visti a 40 euro al chilo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente bannato
    abbasso il duepuntozero cribbio

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Io al mercato ne ho visti a 40 euro al chilo...
    Dimmi dove! Magari ne compro parecchi chili, e mi fanno lo sconto.

Permessi di invio