Dai...Originariamente inviato da skidx
non si spiega come te l'abbiano data, se non sapevi manco accendere l'auto in sicurezza![]()
![]()
è stata solo una distrazione...quello che non mi spiego è come ho potuto avere una distrazione così stupida
Dai...Originariamente inviato da skidx
non si spiega come te l'abbiano data, se non sapevi manco accendere l'auto in sicurezza![]()
![]()
è stata solo una distrazione...quello che non mi spiego è come ho potuto avere una distrazione così stupida
sti cazzi se ti hanno rapinata!! io ho speso 400€ (forse 450...non ricordo :master: ) per far cambiare il cofano e dare una raddrizzata veloce ai fari (che erano leggermente rientrati)...E visto che c'ero mi sono anche fatto tirare via una bozza da una portiera e eliminare il segno!!Originariamente inviato da Corinna
Ma scherzi? Si son presi mille euro solo per riassestarmi il paraurti anteriore e verniciare un graffio sulla portiera... altro che cambiare.
...ed era la prima volta che ci andavo da questo carrozziere!!![]()
Dove sei andato?Originariamente inviato da Mauz®
sti cazzi se ti hanno rapinata!! io ho speso 400€ (forse 450...non ricordo :master: ) per far cambiare il cofano e dare una raddrizzata veloce ai fari (che erano leggermente rientrati)...E visto che c'ero mi sono anche fatto tirare via una bozza da una portiera e eliminare il segno!!![]()
Ieri piglio la macchina di mia madre. Portiera destra appena rifatta. Scendo dal lato guidatore. SBAM! sbatto contro un rialzo del marciapiede che non avevo visto. Olèèèun po' a destra, un po' a sinistra. W la parcondicio.
dal primo che mi è capitato...uno vicino a casa mia!!Originariamente inviato da Corinna
Dove sei andato?Via Rho per la precisione: il numero civico non me lo ricordo, ma la via è piccolissima e il carrozziere è la prima officina che trovi sulla destra (dopo 200 metri)... Più avanti ci sono anche delle altre officine, ma non so cosa facciano di preciso e a che prezzi!! :master:
Per farmi il preventivo il tipo (un signore abbastanza vecchiotto) mi ha fatto leggere su una specie di guida ufficiale dei pezzi di ricambio della Fiat quanto gli costava il cofano nuovo... Il resto della spesa era per le ore di lavoro!! Molto onesto!!![]()
al prossimo che? plenilunio? solstizio? genetliaco? :master:Originariamente inviato da Corinna
Al prossimo vengo ad Ivrea![]()
argo non è che me intenda, quando capitò a me di dover rifare la portiera mi chiesero la cifra che ho scritto su, 1200... era per metterlo di buon umore fin da subito con l'ordine di cifre che gli toccherà sborsare![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Non so dove sia via Rho, ma mi informerò.Originariamente inviato da Mauz®
dal primo che mi è capitato...uno vicino a casa mia!!Via Rho per la precisione: il numero civico non me lo ricordo, ma la via è piccolissima e il carrozziere è la prima officina che trovi sulla destra (dopo 200 metri)... Più avanti ci sono anche delle altre officine, ma non so cosa facciano di preciso e a che prezzi!! :master:
Per farmi il preventivo il tipo (un signore abbastanza vecchiotto) mi ha fatto leggere su una specie di guida ufficiale dei pezzi di ricambio della Fiat quanto gli costava il cofano nuovo... Il resto della spesa era per le ore di lavoro!! Molto onesto!!![]()
Hitcher: al prossimo invidente/botta/necessità di carrozziere.
vabbè... a me la smart l'hanno rigata prima su tutta la portiera destra e poi su tutta quella sinistra a distanza di settimane!! E il bello è che l'hanno fatto praticamente alla stessa altezza!! Uno sguardo un po' distratto li scambierebbe per dei disegni fatti di serie!!Originariamente inviato da trinityck
Ieri piglio la macchina di mia madre. Portiera destra appena rifatta. Scendo dal lato guidatore. SBAM! sbatto contro un rialzo del marciapiede che non avevo visto. Olèèèun po' a destra, un po' a sinistra. W la parcondicio.
![]()
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhOriginariamente inviato da Corinna
Non so dove sia via Rho, ma mi informerò.
Hitcher: al prossimo invidente/botta/necessità di carrozziere.![]()
dai, ci facciamo lo sconto comitiva... tanto ormai sono cliente fissa ed abituale (meno male che con l'ultima botta mammà ha sfasciato solo il faro, con 60 euro è passata la paura)
mauz rigare le smart è un dovere civico a cui nessun cittadino si può sottrarre![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Ecco, anche il fato, quello nuovo per la Yaris originale Toyota costerebbe quasi 150 euro... son fuori di testa... non l'ho cambiato infattiOriginariamente inviato da the_hi†cher
aaaaaaaaaaahhhhhhhhh![]()
dai, ci facciamo lo sconto comitiva... tanto ormai sono cliente fissa ed abituale (meno male che con l'ultima botta mammà ha sfasciato solo il faro, con 60 euro è passata la paura)
mauz rigare le smart è un dovere civico a cui nessun cittadino si può sottrarre![]()
![]()