Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Vespa PX 125 o 150?

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da Misterxxx
    A parte che non è vero che sono tutti 2 tempi, anzi ....
    Se non te ne sei accorto i 2 tempi li stanno gradatamente pensionando perchè concettualmente inquinanti; in sempre più province vengono messi al bando.
    i motorini 50cc sono tutti 2 tempi sul serio.. le poche eccezioni sono quelli cinesi (garelli), un paio di honda e un paio di piaggio :master:
    idem le moto 125. tranne la honda cbr125 sono tutte a 2 tempi. senza eccezioni.
    che poi siano super inquinanti non c'è alcun dubbio. però un buon 90% dei cinquantini in vendita è ancora 2 tempi
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da iBat
    i motorini 50cc sono tutti 2 tempi sul serio.. le poche eccezioni sono quelli cinesi (garelli), un paio di honda e un paio di piaggio :master:
    che poi siano super inquinanti non c'è alcun dubbio. però un buon 90% dei cinquantini in vendita è ancora 2 tempi
    Sì, ma la tendenza è ad invertire le quote.
    Dovendo comprare un nuovo e in prospettiva ... io comprerei un 4 tempi (e a ruote alte, decisamente più sicuri).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    guarda la scheda tecnica sul sito che c'è nel primo post
    Scocca portante in lamiera... wow, moderna!
    Poi scommetto che le quote della ciclistica siano sempre uguali... Insomma, i componenti saranno nuovi, ma il progetto rimane vecchio, eh...

Il mio bel Piaggio Skipper di 4 anni fa è 4 tempi.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da maucirano
    Il mio bel Piaggio Skipper di 4 anni fa è 4 tempi.
    riconosci la differenza tra scooter 125 e moto 125?
    scooter 125
    http://www.velos-motos-keller.ch/bil...r_125_grau.jpg

moto 125
    http://motoride.sk/motodb/pic/Cagiva-Mito125-06-07.jpg

le moto 125 più diffuse sono
    aprilia rs125
    cagiva mito 125
    honda cbr125
    derbi gp125
    cre 125
    husqvarna 125

e di queste sono a 2 tempi esattamente 5 su 6
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Originariamente inviato da bakuryu
    il 125 è anche una cilindrata costosa per le assicurazioni in quanto guidate dai 16enni..dovrebbe costare meno assicurare un 150
    E in più puoi andare sulle tangenziali e le autostrade.

Ah Utocoso... io sono un vesparo da prima che tu arrivassi con il piede sul freno

Ho un PX125, una Rally 200 del 77 e ho avuto una T5(la più veloce) e una Cosa (la più brutta tra le vespe) quindi parli a come badi
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Originariamente inviato da utopie
    in effetti ero tentato anche dalla GTV 250 i.e. € 5.500,00
    [7img]http://images.businessweek.com/ss/06/07/vespa/image/5.jpg[/img]
    Sempre lei per tutta la vita
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

ora ci sono tantissime moto 4 tempi

la derbi gpr 125 ora è diventata 4 tempi
    le altre derbi motard e enduro sn 4 tempi e le stradali Mulhacén 125 e Terra 125 della derbi sempre 4 tempi
    anche la dirt bike 125 4 tempi
    l'xt motard e enduro sono 4 tempi
    la fantic caballero 4 tempi
    la nuova supersport r125 yamaha è 4 tempi 11 kw
    la honda cbr125 e la honda xr 125 enduro sn 4 tempi
    la varadero 125 è 4 tempi
    la ch 125 motard/enduro moto identica all'husqvarna ma con motore 4 tempi minarelli
    anche marche asiatiche vendute qui come la hyosung e la Keeway hanno un parco moto 125 enduro/motard/stradali varie sempre 125

le moto costruite di recente che ora sono 2 tempi sono solo racing però già stanno progettando i primi motori racing 4 tempi 125 (soprattutto le case giapponesi, quelle europee cercano di ritardare il passaggio)
    anche l'rs dovrebbe diventare 4 tempi!

non vi so dire niente sui 50 però credo che anche loro stanno diventando 4 tempi.. però penso che ora ogni cilindrata stia migrando verso i 4t come è accaduto da tempo per le moto di cilindrata superiore
    Karmacoma, jamaica' aroma

l'assicurazione della 150 COSTA MENO del 125.

Vadi di 150, + libertà e velocità!

Utente bannato
    Originariamente inviato da 7keys
    Ah Utocoso... io sono un vesparo da prima che tu arrivassi con il piede sul freno

Ho un PX125, una Rally 200 del 77 e ho avuto una T5(la più veloce) e una Cosa (la più brutta tra le vespe) quindi parli a come badi
    a 7coso... chi ti ha chiesto nulla. mi sa che andando in vespa ti e' capitato spesso di cadere...

ps. grazie a tutti gli altri per i consigli. in effetti non ha molto senso prendersi un 125 e prendero' una 150. Sapete se la patente A per uno con la B e' complicata o costosa prenderla?

Permessi di invio