e tra tutti quelli attivi ne avevano beccati solo due?Originariamente inviato da nickcrazy
E' ovvio che mi riferivo ad utenti attivi :rollo:![]()
e tra tutti quelli attivi ne avevano beccati solo due?Originariamente inviato da nickcrazy
E' ovvio che mi riferivo ad utenti attivi :rollo:![]()
TBD chiuse nel momento in cui la Finanza visitò il gestore tecnico del sito, mmorselli, imponendogli di consegnare le chiavi di accesso e invitandolo a non collaborare più al sito, non potendolo sequestrare in quanto il server si trovava in America ed era nella disponibilità del finanziatore Trilux.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Mah, la triste fine di DDGalaxy/DrunkenDonkey è abbastanza emblematica di quanto sia intrinsecamene "fragile" una board p2p di tipo server based.
In questo caso ad esempio e' bastato che il proprietario del dominio di punto in bianco decidesse di chiudere baracca e burattini e la più grande risorsa p2p italiana è andata a peripatetiche nel giro di tre ore...
Spero solo che questo evento spinga l' accelleratore sullo sviluppo di soluzioni serverless come Osiris , oppure una reprise di Enkey (che tra l' altro è opensource a differenza del primo)
Soluzione tra l'altro caldeggiata dallo stesso MMorselli e altri...
Chissà se intanto DDGalaxy torna su in qualche altro modo...sono in piena crisi di astinenza e le altre board fanno pietà![]()
![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
è grave che usi emule da anni e non sappia cosa sono quei siti?![]()
Ti spio dalla finestra
in realtà ce n'è una molto fornita e che in questo ultimo periodo si sta popolando di brutto... come si dice morto un papa..Originariamente inviato da muaddib
Chissà se intanto DDGalaxy torna su in qualche altro modo...sono in piena crisi di astinenza e le altre board fanno pietà![]()
![]()
ma cmq rimane lo stesso il dispiacere di vedere cadere una così bella community!
Io non credo ci sia nulla di illegale a tener su un forum come quello perchè assolutamente non conteneva file contraffatto di nessun genere..
Poi vorrei saperer perchè la gente che si scarica il giochetto o la canzone di quel marchio miliardario va perseguita, mentre chi evade le tasse per milioni di euro al mese, costringendo la maggior parte dei poveracci come me a sopporare un sovraccarico di tasse, non va toccata....![]()
ma fan..lo alla democrazia...
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
hanno depenalizzato l'evasione fiscale? fonte?Originariamente inviato da Whitecrowsrain
Poi vorrei saperer perchè la gente che si scarica il giochetto o la canzone di quel marchio miliardario va perseguita, mentre chi evade le tasse per milioni di euro al mese, costringendo la maggior parte dei poveracci come me a sopporare un sovraccarico di tasse, non va toccata....![]()
ma fan..lo alla democrazia...![]()
ufficialmente no!Originariamente inviato da NyXo
hanno depenalizzato l'evasione fiscale? fonte?![]()
ma è come se lo avessero fatto!
per farti capire:
è inutile dire che essiste la legge per proteggerci se per esempio ad un uomo, che ubriaco uccide 4 ragazzi distruggendo altrettante vite, viene data una pena di 6 anni di carcere da scontare in un villaggio vacanze!
... questo è solo un esemio tra mille.. come è inutile che si fanno le leggi contro le cosiddette "mignotte" se poi le troviamo a casa dei politici! ed è altrettanto inutile che si fanno le leggi contro il possesso di droga pesante se poi circola dentro il parlamento...ed è inutile che si fanno i processi se poi dopo una condanna definitiva si siede al paralmento...è inutiel avere i ris di parma se poi funzionano solo nei telefilm mentre nella realtà arrivano dopo 50 giorni ad analizzare le prove ... devo continuare?
questa tu me la chiami democrazia? mi spieghi a cosa servono le leggi se vengono continuamente violate di fronte a tutti, persino da quelli che dovrebbero garantirne il rispetto?
vabbè ma lasciamo perdere e torniamo a DD che è meglio...
finiamola con questa parentesi.....
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
a) ovviamente citare un caso in cui il giudice commina una pena piu' alta di quella richiesta dal pubblico ministero e' un esempio calzantissimoOriginariamente inviato da Whitecrowsrain
a) è inutile dire che essiste la legge per proteggerci se per esempio ad un uomo, che ubriaco uccide 4 ragazzi distruggendo altrettante vite, viene data una pena di 6 anni di carcere da scontare in un villaggio vacanze!
b) ... questo è solo un esemio tra mille.. come è inutile che si fanno le leggi contro le cosiddette "mignotte" se poi le troviamo a casa dei politici! ed è altrettanto inutile che si fanno le leggi contro il possesso di droga pesante se poi circola dentro il parlamento...ed è inutile che si fanno i processi se poi dopo una condanna definitiva si siede al paralmento...è inutiel avere i ris di parma se poi funzionano solo nei telefilm mentre nella realtà arrivano dopo 50 giorni ad analizzare le prove ... devo continuare?
c) questa tu me la chiami democrazia? mi spieghi a cosa servono le leggi se vengono continuamente violate di fronte a tutti, persino da quelli che dovrebbero garantirne il rispetto?
b) si continua pure, perche' ne stai sparando di inverosimili:
- non esistono leggi contro le cosiddette mignotte, ne' nessuna legge che vieti a un politico o a un uomo qualsiasi diportarsi in albergo una cosidetta mignotta![]()
- non e' colpa mia se pensi che i ris debbano funzionare come nei telefilm. i casi risolti grazie ai ris sono molti, e i tempi sono quelli che sono anche la dove si produce C.S.I.
ma se per te e' un grosso problema che la realta' sia diversa dalla TV :berto:
c) la democrazia, selve a punire i colpevoli. se vuoi uno stato dove sia impedito di trasgredire la legge forse dovresti provare a vivere in quei posti dove ti sparano se ti trovano fuori casa all'ora sbagliata. Il crimine non puo' essere eliminato completamente, mai.
la democrazia e' un popolo che fa le leggi e un apparato che punisce i trasgressori.
se non ti vanno bene i 6 anni dati al caso che hai citato sopra, puoi sempre raccogliere firme per far modificare la legge che in quel caso e' stata applicata.
![]()
Un reato è giusto che vada perseguito, ma è davvero schifosa la mentalità del "becchiamone uno per educarne 1000", questa non è democrazia.
No comment per le lettere di minaccia (pensandoci bene potrei sgamare qualcuno che commette un omicidio per poi mandargli la letterina no?)
hahahahahaahahahahaaha...ma dici sul serio o scherzi?Originariamente inviato da NyXo
a) ovviamente citare un caso in cui il giudice commina una pena piu' alta di quella richiesta dal pubblico ministero e' un esempio calzantissimo
I 6 anni e 1/2 sono da passare agli arresti domiciliari in una clinica in riva al mare..... tutto a nostre spese....... senza che si faccia un solo giorno di carcere vero(anche se li non è che se la passano tanto male, cito l'assassino di erba :" mi date l'ergastolo, vitto e alloggio gratis a vita!")......Ti sembra giusto? c'è gente che lavora onestamente tutto il giorno per tirare avanti e non sa se riesce a pagarsi l'affitto, le bollette e da mangiare fino alla fine del mese mentre basta uccidere 4 ragazzi per risolvere questo problema?
Tu pensi davvero che si farà i 6 anni ? ce lo ritroveremo ubriaco fra meno di 2 o 3 anni se saremo fortunati a far rischiare la vita di qualcun altro...magari questa volta potrebbe capitare a te di perdere qualcuno per colpa di un incosciente...risponderesti la stessa cosa poi? Dai facciamo così ora mi ubriaco e stermino la tua famiglia... io risolvo il problema del vitto e dell'alloggio e tu??? cosa penseresti tu? cosa faresti????
Quanto siamo ipocriti quando le cose non ci toccano!!
a no?! e mi verrai a dire anche che non è illegale possedere e pipparsi una camionata di cocaina... scusa ma che ti fanno se ti beccano con una prostituta oggi? non ti fanno una multa? o ho capito io male?! Ti ricordo che le case chiuse le hanno appunto chiuse nel settembre del 58' grazie al "genio da premio nobel"(Originariamente inviato da NyXo
b) si continua pure, perche' ne stai sparando di inverosimili:
- non esistono leggi contro le cosiddette mignotte, ne' nessuna legge che vieti a un politico o a un uomo qualsiasi diportarsi in albergo una cosidetta mignotta![]()
) di Lina Merlin
mi sembra davvero inverosimile quello che dici tu... se abbiamo delle risorse non vedo perchè utilizzarle così male...e non sono solo io a pormi questo quesito...il collegamento alla serie TV (RIS e non CSI per inciso) era solo una battuta, di certo quello che succede in una serie TV non è la realtà!!!Originariamente inviato da NyXo
- non e' colpa mia se pensi che i ris debbano funzionare come nei telefilm. i casi risolti grazie ai ris sono molti, e i tempi sono quelli che sono anche la dove si produce C.S.I.
ma se per te e' un grosso problema che la realta' sia diversa dalla TV :berto:
SBAGLIATO!Originariamente inviato da NyXo
c) la democrazia, selve a punire i colpevoli. se vuoi uno stato dove sia impedito di trasgredire la legge forse dovresti provare a vivere in quei posti dove ti sparano se ti trovano fuori casa all'ora sbagliata. Il crimine non puo' essere eliminato completamente, mai.
la democrazia e' un popolo che fa le leggi e un apparato che punisce i trasgressori.
se non ti vanno bene i 6 anni dati al caso che hai citato sopra, puoi sempre raccogliere firme per far modificare la legge che in quel caso e' stata applicata.
![]()
La democrazia non serve a punire ma a proteggere i propri cittadini!
Quando si arriva a quegli estremi è proprio perchè non si riesce a far questo ed allora si ricorre a misure drastiche..ma non ti preoccupare, in italia una cosa del genere non accadrà mai!
Io non mi sento protetto da uno stato che non punisce i criminali.. Le persone approfittano di questo stato di cose e chi ci rimette è solo chi vuole vivere onestamente rispettando gli altri... incominciano poi a sentirsi casi di "giustizie personali" applicate e questa è una cosa grave vuol dire che i cittadini non si fidano più della giustizia italiana...e non mi sento affatto di biasimarli...