Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: che boiata 'sto PD

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da aeterna
    tentativo di bipolarismo?

ma tu ancora ci credi che stiano provando a importarlo?

se davvero avessero voluto fare un passo in tal senso avrebbero spinto per una nuova e ferrea legge elettorale, non certo montare un ulteriore carrozzone ad uso e consumi della cerchia di partiti e partitini che nell'unione iniziano a stare un pochino stretti.
    se ci sono i partiti non va bene perchè è una babele di voci che non porta a nulla, se li si accorpa in un unico partito nemmeno perchè sono lo specchio dei partiti che sono stati cooptati, oh ma che volete da me?
    Anche a me il pd non entusiasma e non ho mancato di rimarcarlo in più occasioni anche con salaci trovate umoristiche, ma non riconoscere che è un esperimento unico nel suo genere in italia è una dimostrazione di cecità politica non indifferente. La legge elettorale è stata fatta dai volponi del centrodestra? Adesso ovviamente il ritorno al maggioritario sarà la prossima tappa per dare un senso a questa operazione, dopodichè si vedrà chi sta andando verso il futuro e chi è ancora ancorato a viete logiche partitiche
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente bannato
    Originariamente inviato da Uanne
    se ci sono i partiti non va bene perchè è una babele di voci che non porta a nulla, se li si accorpa in un unico partito nemmeno perchè sono lo specchio dei partiti che sono stati cooptati, oh ma che volete da me?
    Anche a me il pd non entusiasma e non ho mancato di rimarcarlo in più occasioni anche con salaci trovate umoristiche, ma non riconoscere che è un esperimento unico nel suo genere in italia è una dimostrazione di cecità politica non indifferente. La legge elettorale è stata fatta dai volponi del centrodestra? Adesso ovviamente il ritorno al maggioritario sarà la prossima tappa per dare un senso a questa operazione, dopodichè si vedrà chi sta andando verso il futuro e chi è ancora ancorato a viete logiche partitiche
    scusa, dimentichi che l'unione e la casa delle libertà sono già accorpamenti che a suo tempo ci sventolarono come la morte di partiti e partitini? come l'arrivo del bipolarismo, con tanto di promesse e lusinghe di un futuro di belle speranza dove le estremità non avrebbero + rotto le balle?

ripeto: se questa volontà c'era, sarebbe già ora realtà, perchè i due poli già ci sono IN TEORIA.. e DA TEMPO.

in mancanza di volontà.. cosa potrebbe mai cambiare? voglio dire.. la gente è sempre quella.

p.s. la legge elettorale di silvio e company, a parole è stata osteggiata da tanti, ma zitti zitti e sottobanco è stata e STA bene a tutti, sinistra in primis. mi ricrederò il giorno in cui vedrò i sinistri far seguire i fatti alle parole in materia. e non lo dico io, lo dicono osservatori politici di alto livello che non fanno colazione con prodi e pranzo con silvio.

Originariamente inviato da aeterna
    scusa, dimentichi che l'unione e la casa delle libertà sono già accorpamenti che a suo tempo ci sventolarono come la morte di partiti e partitini? come l'arrivo del bipolarismo, con tanto di promesse e lusinghe di un futuro di belle speranza dove le estremità non avrebbero + rotto le balle?

ripeto: se questa volontà c'era, sarebbe già ora realtà, perchè i due poli già ci sono IN TEORIA.. e DA TEMPO.

in mancanza di volontà.. cosa potrebbe mai cambiare? voglio dire.. la gente è sempre quella.

p.s. la legge elettorale di silvio e company, a parole è stata osteggiata da tanti, ma zitti zitti e sottobanco è stata e STA bene a tutti, sinistra in primis. mi ricrederò il giorno in cui vedrò i sinistri far seguire i fatti alle parole in materia. e non lo dico io, lo dicono osservatori politici di alto livello che non fanno colazione con prodi e pranzo con silvio.
    ma santo cielo è così difficile vedere la differenza? Io ci rinuncio, ho finito l'inchiostro

Utente bannato
    il PD mi ha convinto a non antare più a votare ...

Posso solo dire che potevo entrare in una delle suddette liste a sostegno di Veltroni mi sono rifiutato e dimesso da una commissione di controllo dell'aministrazione comunale della mia città.

Il Pd è la definitiva consacrazione alla deriva della politica Italiana, stesse facce riciclate che già sanno di vincere e creare la costituente del "nuovo" partito che nasce già vetusto, quanto di peggio che la partitocrazia ci propina.

Scandaloso, vergognoso e mi fermo qui.
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    ma, il concetto è buono, poi lo hanno, da brava gente di sinistra, complicato all'inverosimile... che non ci si capisce meno di nulla...
    Aloha....
    Andrea

Originariamente inviato da Ikona
    ma, il concetto è buono, poi lo hanno, da brava gente di sinistra, complicato all'inverosimile... che non ci si capisce meno di nulla...
    c'è poco da capire, le decisioni non verranno più prese collegialmente e il programma dovrà accontentare il maggior numero di categorie sociali e imprenditoriali. Si tenta di far tornare quella "normalità" nel paese senza gli scossoni che avevano contraddistinto il governo precedente. Una specie di grande dc riformista e sociale insomma

Permessi di invio