Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 160

Discussione: le unghie

Re: le unghie

Originariamente inviato da spizzico
    unghie con disegni complicati, brillantini e via dicendo sembrano così di moda.

per me non aggiungono nulla alla femminilità, anzi molte volte risultano volgari.

voi che ne pensate?
    Costano un botto e sono pacchiane.

Originariamente inviato da pandora
    ecco appunto..
    quello di chanel però..

...ho anche il rossetto in tinta.. che in forma minore mi da lo stesso problema di amore odio
    rouge... for ever rouge...

Originariamente inviato da KAPALAI
    ROUGE-NOIR!
    perfetto se hai piedi affusolati....
    Molto bello!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Originariamente inviato da carnauser
    MA piacciono scure, nero o viola oppure lucidate Rosso emi fanno schifo e coi disegni pure.
    attualmente le ho viola scuro..
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Quello che ho comprato è quello che si vede in questa foto..
    Quel trio di ombretti è fantastico, quasi quasi...

El rumbero
    Guest

Re: le unghie

Originariamente inviato da spizzico
    unghie con disegni complicati, brillantini e via dicendo sembrano così di moda.

per me non aggiungono nulla alla femminilità, anzi molte volte risultano volgari.

voi che ne pensate?
    volgari ed inutili

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    quand'ero giovine (8-9 annetti fa circa) mi dipingevo le unghie con i colori e i disegni più disparati! Andavo in giro con le bandiere degli stati o i fiorellini prima ancora che si iniziasse solo a pensare ai disegnini sulle unghie! ( l'americana fatta solo una volta...era quasi impossibile da fare ) E me le disegnavo tutte io, senza spendere fraccate di euro per le cose che fan oggi!

Oggi invece non uso praticamente più smalto, tranne quando mi prende lo schizzo e vado di trasparente o un rosa tenue tenue che quasi non si vede (non rosa confetto eh).
    Poi per fortuna le unghie mi crescono abbastanza squadrate e belle bianche...una french quasi perfetta senza doverci mettere su nulla. Peccato che le unghie troppo lunghe non le sopporto, non riesco a fare più nulla in casa

Originariamente inviato da ZuperDani
    Quel trio di ombretti è fantastico, quasi quasi...
    Presumendo tu intenda la scatolina a sinistra aperta (3 colori), mi sa che non sono ombretti, ma un fard! C'è il pennello da fard... credo vadano miscelati per fare una nuance più o meno scura.

Riguardo le unghie, anch'io le ho sempre trovate volgari queste qua false... però ultimamente mi piacciono di più. Sarà che vado per la trentina
    In realtà nel momento in cui tendono a un look "naturale" (che magari una non ha naturale perchè ha le unghie corte, fragili, tozze ecc ecc mille mila motivi) sono anche belle. Quando cominciano a diventare lunghe 2cm e mezzo a motivi floreali sono da denuncia alla buoncostume!
    Io x fortuna ho delle unghie piuttosto belle, dato che ultimamente le curo molto; hanno una bella forma e riesco a farle crescere, per quanto siano fragili. Così ci metto sempre una base trasparente o rosa/beige naturale rinforzante; ogni tanto ci metto uno smalto rosso scuro. Anche sui piedi (secondo me li rende sexy!).

@ Nottedifebbraio: Ma nella foto dei trucchi collistar, s'intendeva che usi lo smalto rosa confetto in primo piano o quello viola in secondo piano??
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Originariamente inviato da ch_kat

@ Nottedifebbraio: Ma nella foto dei trucchi collistar, s'intendeva che usi lo smalto rosa confetto in primo piano o quello viola in secondo piano??
    Quello viola è uno smalto, quello rosa no..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Originariamente inviato da ch_kat
    Presumendo tu intenda la scatolina a sinistra aperta (3 colori), mi sa che non sono ombretti, ma un fard! C'è il pennello da fard... credo vadano miscelati per fare una nuance più o meno scura.
    ma sai che l'ho pensato anche io vedendo il pennello poi?
    Ma che razza di colori sono
    Comunque gli ombretti ci sono, più in là a destra... la combo rosa/nero è ottima se hai gli occhi verdi

Permessi di invio