Ho come l'impressione che tipa assomigli più al quello che si fa seduti là sopra che alc oso in sè...Originariamente inviato da eloderma
è un
[IMG*]http://www.tigulliovino.it/rotfl/esedra-cesso.jpg[/IMG]![]()
Ho come l'impressione che tipa assomigli più al quello che si fa seduti là sopra che alc oso in sè...Originariamente inviato da eloderma
è un
[IMG*]http://www.tigulliovino.it/rotfl/esedra-cesso.jpg[/IMG]![]()
ecco, tipo....Originariamente inviato da eloderma
è un
![]()
Aloha....
Andrea
POZZI GINORI
Forse è solo che non è l'IDEAL... o magari non raggiunge neanche lo STANDARD...Originariamente inviato da Bladem84
POZZI GINORI
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbeh dai...![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
ma sei andato a scuola da federiconet?Originariamente inviato da MadBrain
Forse è solo che non è l'IDEAL... o magari non raggiunge neanche lo STANDARD...
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbeh dai...![]()
![]()
Io ho avuto l'esperienza contraria
Apparte una stupida, imbecille, idiota, frustrata, frigida SIGNORA che osa offendere la mia opera d'arte dicendo "NON VA!!!" ancora prima di provare a fare le cose, ho notato che le donne capiscono meglio, gli uomini sono stupidi e se non ce la fanno ti dicono che loro non hanno tempo per queste cose.
confermoOriginariamente inviato da mame01
gli uomini... se non ce la fanno ti dicono che loro non hanno tempo per queste cose.![]()
Originariamente inviato da MadBrain
Forse è solo che non è l'IDEAL... o magari non raggiunge neanche lo STANDARD...
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbeh dai...![]()
![]()
l'ultima volta che mi hanno detto NON VA!Originariamente inviato da rebelia
confermo![]()
ho risposto
"Signore ci sono più probabilità che un fulmine la colpisca dentro una camera stagna ricoperta di gomma sollevata da terra completamente sottovuoto e ignifuga, che il il mio softw. non funzioni.
è sopravissuto il tizioOriginariamente inviato da mame01
l'ultima volta che mi hanno detto NON VA!
ho risposto
"Signore ci sono più probabilità che un fulmine la colpisca dentro una camera stagna ricoperta di gomma sollevata da terra completamente sottovuoto e ignifuga, che il il mio softw. non funzioni.![]()
Aloha....
Andrea