La vittima della violenza, alla lettura della sentenza ha replicato stizzita:
"Beeeeeh !"
La vittima della violenza, alla lettura della sentenza ha replicato stizzita:
"Beeeeeh !"
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Originariamente inviato da agiaco
Kiutiamo frotniere a italiani skifosi sporki delinquenti, Berlino ladrona, Sassonia lipera.![]()
io dico di noOriginariamente inviato da jsmoran
E lui lo vesto in costrume tipico tedesco, con la camicia bruna e la svastica al braccio.
Dici che qualche tedesco potrebbe incazzarsi, se poi spiego che quello è il loro costume tipico?![]()
![]()
non so perchè, mi ricorda 'sta scena di Eurotrip:Originariamente inviato da jsmoran
E lui lo vesto in costrume tipico tedesco, con la camicia bruna e la svastica al braccio.
Dici che qualche tedesco potrebbe incazzarsi, se poi spiego che quello è il loro costume tipico?![]()
http://it.youtube.com/watch?v=ibFqmwByc5M
se la sentenza diventa troppo nota italiane e straniere si terranno ben alla larga dai sardi.
:cappittommihai?:
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Siete tutti a Milano ormai, che caspita vuoi ancora?Originariamente inviato da dokk
Ehi e per i pugliesi che vantaggi ci sono?![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ma speravo almeno che chiudessero un occhio se portiamo qualche albaneseOriginariamente inviato da vificunero
Siete tutti a Milano ormai, che caspita vuoi ancora?![]()
![]()
![]()
Albanese, pugliese.... va beh dai... siamo lì no?Originariamente inviato da dokk
Ma speravo almeno che chiudessero un occhio se portiamo qualche albanese![]()
![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da JackBabylon
Ci saranno migrazioni di massa ora![]()
![]()
![]()
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org