Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: portatile win xp

se vuoi ti vendo il mio...

in cambio mi compri o il pc che dico io o un pc dell'apple (che dico sempre io)
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da tiratardi
    se vuoi ti vendo il mio...

in cambio mi compri o il pc che dico io o un pc dell'apple (che dico sempre io)
    di solito si chiamano macintosh

se ordini per telefono quelli della dell (la mia marca preferita e più di un motivo c'è) potrebbero montarti xp, anzichè vista.

a milano c'è un negozio da sempre noto per vendere notebook senza sistemi operativi: http://www.ideaprogress.it/

(non so che politiche hanno ora)

male che vada non credere che non prendendo vista tu possa risparmiare chissà quanto. Comunque, non attivando la tua copia puoi richiedere al venditore (è una clausola piccolissima inclusa nel regolamento di vendita di windows stesso) il rimborso. (circa 30 euro.. ne vale la pena?)

Quindi puoi prendere $qualsiasi_marca (!= acer) non attivare nulla, piallare l'hard disk, installarci $sistema_operativo e vivere felice e contento..

i driver? si trovano, basta fare piccole ricerche su internet, magari con l'aiuto delle sezioni tecniche di questo stesso forum.

preghe
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da mosquito70
    a produrre energia (quella delle puntine che si muovono sull'HD).

Utente bannato
    XP? scordatelo è solo un sogno lontano ora c'è svista è proprio grazie a lui, dopo aver visto la schifezza che è che sono passato a linux, grazie zio Bill, ti dirò d+ se compri un pc con svista e lo formatti in qualche caso la garanzia non ti copre una ceppa, io lavoro in HP e ci sono molti casi di persone che vogliono tornare a XP, oltre ai driver che nn si trovano c'è anche la beffa assurda della garanzia....

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Due settimane fa ho comprato, per un parente, un HP Pavillion NonRicordoIlNumero, con Win XP Pro

Originariamente inviato da scarmar
    XP? scordatelo è solo un sogno lontano ora c'è svista è proprio grazie a lui, dopo aver visto la schifezza che è che sono passato a linux, grazie zio Bill, ti dirò d+ se compri un pc con svista e lo formatti in qualche caso la garanzia non ti copre una ceppa, io lavoro in HP e ci sono molti casi di persone che vogliono tornare a XP, oltre ai driver che nn si trovano c'è anche la beffa assurda della garanzia....
    la garanzia è sull'hardware non sul software, indi me ne sbatto che tu hp vuoi farmi storie.. anzi uno furbo evita hp e acer come la peste..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente bannato
    se leggi la mia firma sotto scopri che non ho un HP, cmq gli acer sono 1000 volte peggio degli HP se dovessi fare una classivica direi:
    1- Asus
    2- Toshiba
    3- Dell
    4- HP
    5- Lenovo
    ...Acer non classificato

Re: portatile win xp

Originariamente inviato da abweb
    qualche modello dove è facile fare in downgrade da vista a xp senza problemi di driver e altro?

Grazie mille
    di quasi tutti i portatili anche nuovi si possono trovare i driver per Xp.
    se vedi nero,
    spara a vista

un macbook

Permessi di invio