Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
    Originariamente inviato da Haro
    quotone... io farei 10 h/die da mon a thu, poi break from vendredì to dimanche...
    Ma spararsi 3 giorni consecutivi poi al lunedì mi sento male...Secondo me la cosa migliore è spezzare la settimana.. magari farsi a casa..che ne so.. mercoledì..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

io vorrei fare 20h per 7 giorni la settimana e 15 minuti di pausa cesso al giorno
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da Haro
    quotone... io farei 10 h/die da mon a thu, poi break from vendredì to dimanche...
    non è facile produrre per 10 ore al giorno

Originariamente inviato da l'evangelista
    non è facile produrre per 10 ore al giorno
    per me è diverso... io trovo che una volta partito "a produrre", il tempo mi manca, ergo facessi 10 ore farei meglio che 8... ovvio 10 ore al giorno x 4 giorni, appunto...

al limite, come dice Nightoffebruary , spezzare a metà settimana con un giorno a casa...

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    il mio capo è uno stronzo, mi fa fare anche 12 ore al giorno e a volte pure il sabato
    Aloha....
    Andrea

Originariamente inviato da Ikona
    il mio capo è uno stronzo, mi fa fare anche 12 ore al giorno e a volte pure il sabato
    spero che almeno ti paghi adeguatamente

tutto quello che va oltre le 4 ore al giorno per 5 giorni la settimana è incivile, viviamo in un mondo incivile

io faccio 10-19 tutti i giorni escluso il weekend
    ma sarebbe fantastico avere una mezza giornata libera il mercoledì per esempio
    e poi la recuperi con gli straordinari
    almeno puoi sbrigare varie cose durante la settimana senza prendere permessi vari
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Originariamente inviato da chemako
    tutto quello che va oltre le 4 ore al giorno per 5 giorni la settimana è incivile, viviamo in un mondo incivile
    Plandrun VVoVe:
    A lavurà, barbun
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    spero che almeno ti paghi adeguatamente
    sono io il mio capo maledizione
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio