Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: Amore platonico,

  1. #21
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    pienamente d'accordo con te.... cioè... per me il rapporto sessuale è fondamentale per l'amore... però allora come lo definiresti quel sentimento di attrazione verso una persona... al punto di desiderare fortemente la sua compagnia... di averla sempre in testa... anche di farti stare male... ma non di desiderarla sessualmente?
    omosessualità

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    ma infatti... a parte che crescendo i miei gusti sono cambiati.... e comunque guarda... senza offesa per le altre... ma secondo me come le sicialiane ce n'è poche nel mondo.....
    Ma cos'è questo generalizzare??

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    Pacchettino

    Originariamente inviato da Il Pazzo


    Che ne pensate?
    Che te la stai o te la stanno raccontando ..
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  4. #24
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    ma secondo me come le sicialiane ce n'è poche nel mondo.....
    chi meglio di loro sa "non parlare" ?

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da dark80
    Ma cos'è questo generalizzare??
    no no infatti ho editato...

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Pacchettino

    Originariamente inviato da Suzee
    Che te la stai o te la stanno raccontando ..
    non l'ho capita!

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    rispondendo a catrin e sick... e se fosse una ragazza stupenda però desidereresti le altre ragazze...

    cosa è??? semplicemente una fissazione perchè ferito nell'orgoglio in qualche maniera?

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    Re: Re: Pacchettino

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    non l'ho capita!
    A ) vuoi fortemente credere sia possibile

    B ) ti vorrebbero far credere sia possibile

    Oppure A + B .
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  9. #29
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    rispondendo a catrin e sick... e se fosse una ragazza stupenda però desidereresti le altre ragazze...

    cosa è??? semplicemente una fissazione perchè ferito nell'orgoglio in qualche maniera?
    ma che stai a di aho

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Re: Re: Pacchettino

    Originariamente inviato da Suzee
    A ) vuoi fortemente credere sia possibile

    B ) ti vorrebbero far credere sia possibile

    Oppure A + B .
    Se partiamo a qui:
    Originariamente inviato da gastone13
    Amore platonico può anche essere un amore non corrisposto, oppure un amore corrisposto ma impossibile per tanti motivi.
    allora si... credo che hai ragione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.