omosessualitàOriginariamente inviato da Il Pazzo
pienamente d'accordo con te.... cioè... per me il rapporto sessuale è fondamentale per l'amore... però allora come lo definiresti quel sentimento di attrazione verso una persona... al punto di desiderare fortemente la sua compagnia... di averla sempre in testa... anche di farti stare male... ma non di desiderarla sessualmente?

Rispondi quotando
?
