Superati i 2 milioni di votanti...
Superati i 2 milioni di votanti...
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
molto poco mio caro... rispetto a quello che si pappano quei ladruncoliOriginariamente inviato da vificunero
Eh beh se la mettiamo così... chissà quante tasse pagherò per far studiare gente come te e aeterna![]()
![]()
qui ci vorrebbe la ghigliottina, ci vorrebbe...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
sempre in vantaggio i non votanti 55 milioni a 2Originariamente inviato da agiaco
Superati i 2 milioni di votanti...![]()
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
si ma tu capisci che queste primarie sono una cosa ridicola spero.Originariamente inviato da vificunero
Eh beh se la mettiamo così... chissà quante tasse pagherò per far studiare gente come te e aeterna![]()
assodato questo spiegami perchè ogni cosa che all'estero funziona e soprattutto HA UN SENSO, una volta importata da noi diventa più comica delle comiche.
cioè.. a te sembrerebbe serio un confronto silvio vs sbirulino?
voglio dire.. se devono essere fatte a questo modo ritengo dignitoso non farle. e soprattutto non votarle.
qualcuno mi spiega che cosa ha in testa un cittadino italiano che va a pagare di suo per votare veltroni invece di gawronsky?
a mio avviso troppa tv spazzatura, ma rimango aperta ad ogni remota e fantasiosa possibilità.
Non è colpa di Veltroni se ha molto seguito.Originariamente inviato da aeterna
si ma tu capisci che queste primarie sono una cosa ridicola spero.
assodato questo spiegami perchè ogni cosa che all'estero funziona e soprattutto HA UN SENSO, una volta importata da noi diventa più comica delle comiche.
cioè.. a te sembrerebbe serio un confronto silvio vs sbirulino?
voglio dire.. se devono essere fatte a questo modo ritengo dignitoso non farle. e soprattutto non votarle.
qualcuno mi spiega che cosa ha in testa un cittadino italiano che va a pagare di suo per votare veltroni invece di gawronsky?
a mio avviso troppa tv spazzatura, ma rimango aperta ad ogni remota e fantasiosa possibilità.
Dimmi tu chi avrebbe potuto impensierirlo.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
io oggi ho dato il mio primo voto visto che ho 16 anni![]()
![]()
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
il gabibbo o il comitato delle velineOriginariamente inviato da agiaco
Non è colpa di Veltroni se ha molto seguito.
Dimmi tu chi avrebbe potuto impensierirlo.![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
un giorno epocale per te... hai partecipato alla vita democratica del paese.Originariamente inviato da tiratardi
io oggi ho dato il mio primo voto visto che ho 16 anni![]()
![]()
![]()
Nel paese poi non funziona niente, siamo ultimi in tutto in europa... ma che te frega, l'importante è la soddisfazione di partecipare alla democrazia...
il bello è sentire gente in coda che dice frasi del tipo: "spero che con questo voto si possano cambiare le cose" (tratto dal TG1). Ma dico... il tipo non si rende conto che sta votando quelli che ci sono stati fino ad adesso?
Un'altra considerazione, se Berlusconi facesse le primarie per me non ci andrebbe nessuno a votare. Perché fondamentalmente agli elettori del centrodestra non gliene frega niente della politica e della nascita di un nuovo partito. Gli elettori di sinistra invece, seppur incazzati, magari molti anche presenti al V-Day di Grillo, poi quando di tratta di sostenere il proprio schieramento fanno i soldatini... tutti in fila
secondo me sbagli.Originariamente inviato da jamesev
Perché fondamentalmente agli elettori del centrodestra non gliene frega niente della politica e della nascita di un nuovo partito.
per me vale quanto detto prima, basta che appaia in televisione, ti fa qualche convescion e tutti li da bravi tifosi con le bandiere, tipo la manifestazione di AN contro il governo prodi.
per me sono tutte stronzate, però riscuotono successo.
Ma dove sta il problema? Davvero non riesco a capire. Vince Veltroni? Dai sondaggi si sapeva già? E quindi? A quelli che vanno a votare gli piace. Anche Hillary Clinton ha un ottimo margine sugli altri candidati democratici. Quindi?Originariamente inviato da aeterna
si ma tu capisci che queste primarie sono una cosa ridicola spero.
Quindi un cavolo. Va beh.
Oh è proprio Grillo che dice di dare la possibilità di scegliersi i candidati. Oggi quelli del partito democratico possono scegliersi la guida del partito e le direzioni locali. Ma no, a te non sta bene. Non ti sta bene se quelli di sinistra vanno alle primarie, e non ti sta bene una eventuale non partecipazione a ipotetiche primarie di destra. Non ti sta bene nulla. Seriamente riflettici.Originariamente inviato da jamesev
un giorno epocale per te... hai partecipato alla vita democratica del paese.
Nel paese poi non funziona niente, siamo ultimi in tutto in europa... ma che te frega, l'importante è la soddisfazione di partecipare alla democrazia...
il bello è sentire gente in coda che dice frasi del tipo: "spero che con questo voto si possano cambiare le cose" (tratto dal TG1). Ma dico... il tipo non si rende conto che sta votando quelli che ci sono stati fino ad adesso?
Un'altra considerazione, se Berlusconi facesse le primarie per me non ci andrebbe nessuno a votare. Perché fondamentalmente agli elettori del centrodestra non gliene frega niente della politica e della nascita di un nuovo partito. Gli elettori di sinistra invece, seppur incazzati, magari molti anche presenti al V-Day di Grillo, poi quando di tratta di sostenere il proprio schieramento fanno i soldatini... tutti in fila
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa