Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 154
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Superati i 2 milioni di votanti...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da vificunero
    Eh beh se la mettiamo così... chissà quante tasse pagherò per far studiare gente come te e aeterna
    molto poco mio caro... rispetto a quello che si pappano quei ladruncoli

qui ci vorrebbe la ghigliottina, ci vorrebbe...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da agiaco
    Superati i 2 milioni di votanti...
    sempre in vantaggio i non votanti 55 milioni a 2

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente bannato
    Originariamente inviato da vificunero
    Eh beh se la mettiamo così... chissà quante tasse pagherò per far studiare gente come te e aeterna
    si ma tu capisci che queste primarie sono una cosa ridicola spero.

assodato questo spiegami perchè ogni cosa che all'estero funziona e soprattutto HA UN SENSO, una volta importata da noi diventa più comica delle comiche.

cioè.. a te sembrerebbe serio un confronto silvio vs sbirulino?

voglio dire.. se devono essere fatte a questo modo ritengo dignitoso non farle. e soprattutto non votarle.

qualcuno mi spiega che cosa ha in testa un cittadino italiano che va a pagare di suo per votare veltroni invece di gawronsky?

a mio avviso troppa tv spazzatura, ma rimango aperta ad ogni remota e fantasiosa possibilità.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da aeterna

assodato questo spiegami perchè ogni cosa che all'estero funziona e soprattutto HA UN SENSO, una volta importata da noi diventa più comica delle comiche.

cioè.. a te sembrerebbe serio un confronto silvio vs sbirulino?

voglio dire.. se devono essere fatte a questo modo ritengo dignitoso non farle. e soprattutto non votarle.

qualcuno mi spiega che cosa ha in testa un cittadino italiano che va a pagare di suo per votare veltroni invece di gawronsky?

a mio avviso troppa tv spazzatura, ma rimango aperta ad ogni remota e fantasiosa possibilità.
    Non è colpa di Veltroni se ha molto seguito.

Dimmi tu chi avrebbe potuto impensierirlo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

io oggi ho dato il mio primo voto visto che ho 16 anni
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Originariamente inviato da agiaco
    Non è colpa di Veltroni se ha molto seguito.

Dimmi tu chi avrebbe potuto impensierirlo.
    il gabibbo o il comitato delle veline
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Originariamente inviato da tiratardi
    io oggi ho dato il mio primo voto visto che ho 16 anni
    un giorno epocale per te... hai partecipato alla vita democratica del paese.
    Nel paese poi non funziona niente, siamo ultimi in tutto in europa... ma che te frega, l'importante è la soddisfazione di partecipare alla democrazia...

il bello è sentire gente in coda che dice frasi del tipo: "spero che con questo voto si possano cambiare le cose" (tratto dal TG1). Ma dico... il tipo non si rende conto che sta votando quelli che ci sono stati fino ad adesso?

Un'altra considerazione, se Berlusconi facesse le primarie per me non ci andrebbe nessuno a votare. Perché fondamentalmente agli elettori del centrodestra non gliene frega niente della politica e della nascita di un nuovo partito. Gli elettori di sinistra invece, seppur incazzati, magari molti anche presenti al V-Day di Grillo, poi quando di tratta di sostenere il proprio schieramento fanno i soldatini... tutti in fila

Utente bannato
    Originariamente inviato da jamesev
    Perché fondamentalmente agli elettori del centrodestra non gliene frega niente della politica e della nascita di un nuovo partito.
    secondo me sbagli.

per me vale quanto detto prima, basta che appaia in televisione, ti fa qualche convescion e tutti li da bravi tifosi con le bandiere, tipo la manifestazione di AN contro il governo prodi.

per me sono tutte stronzate, però riscuotono successo.

Originariamente inviato da aeterna
    Ma dove sta il problema? Davvero non riesco a capire. Vince Veltroni? Dai sondaggi si sapeva già? E quindi? A quelli che vanno a votare gli piace. Anche Hillary Clinton ha un ottimo margine sugli altri candidati democratici. Quindi?
    Quindi un cavolo. Va beh.

Originariamente inviato da jamesev
    un giorno epocale per te... hai partecipato alla vita democratica del paese.
    Nel paese poi non funziona niente, siamo ultimi in tutto in europa... ma che te frega, l'importante è la soddisfazione di partecipare alla democrazia...

il bello è sentire gente in coda che dice frasi del tipo: "spero che con questo voto si possano cambiare le cose" (tratto dal TG1). Ma dico... il tipo non si rende conto che sta votando quelli che ci sono stati fino ad adesso?

Un'altra considerazione, se Berlusconi facesse le primarie per me non ci andrebbe nessuno a votare. Perché fondamentalmente agli elettori del centrodestra non gliene frega niente della politica e della nascita di un nuovo partito. Gli elettori di sinistra invece, seppur incazzati, magari molti anche presenti al V-Day di Grillo, poi quando di tratta di sostenere il proprio schieramento fanno i soldatini... tutti in fila
    Oh è proprio Grillo che dice di dare la possibilità di scegliersi i candidati. Oggi quelli del partito democratico possono scegliersi la guida del partito e le direzioni locali. Ma no, a te non sta bene. Non ti sta bene se quelli di sinistra vanno alle primarie, e non ti sta bene una eventuale non partecipazione a ipotetiche primarie di destra. Non ti sta bene nulla. Seriamente riflettici.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio