Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 104

Discussione: Ispanofoni, a me!

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Ispanofoni, a me!

Originariamente inviato da Martin
    Ho provato a prenotarmi online in un paio di hostal e mi davano già tutte le stanze occupate. VVoVe:

Per che periodo?
    Può essere che, come ti dicevo, non accettano prenotazioni a distanza di troppo tempo.

A meno che non devi venire qui a Natale o durante le (innumerevoli) feste spagnole (in particolare il ponte del 1^ novembre e quello del 7 dicembre), il posto lo trovi anche il giorno stesso del tuo arrivo.

Chiaramente è preferibile che non arrivi a mezzanotte

Hai provato anche a vedere su questo sito? Se siete 4/5 l'appartamento è più conveniente.

Fammi sapere se hai bisogno di qualche info in più.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ispanofoni, a me!

Originariamente inviato da mosquito70

Per che periodo?
    Può essere che, come ti dicevo, non accettano prenotazioni a distanza di troppo tempo.

A meno che non devi venire qui a Natale o durante le (innumerevoli) feste spagnole (in particolare il ponte del 1^ novembre e quello del 7 dicembre), il posto lo trovi anche il giorno stesso del tuo arrivo.

Chiaramente è preferibile che non arrivi a mezzanotte

Hai provato anche a vedere su questo sito? Se siete 4/5 l'appartamento è più conveniente.

Fammi sapere se hai bisogno di qualche info in più.

Siamo in due... l'hostal in cui ho cercato di prenotare online aveva ancora disponibili delle triple ma non delle doppie, quindi accettava prenotazioni... un altro aveva anche delle doppie ma volevo spendere un po meno.
    Arrivo il 29 novembre e parto il 3 dicembre, non credo sia un ponte... o no?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ispanofoni, a me!

Siamo in due... l'hostal in cui ho cercato di prenotare online aveva ancora disponibili delle triple ma non delle doppie, quindi accettava prenotazioni... un altro aveva anche delle doppie ma volevo spendere un po meno.
    Arrivo il 29 novembre e parto il 3 dicembre, non credo sia un ponte... o no?
    No, credo di no (anche se qui fanno sempre festa... )
    Non voglio farmi gli affari tuoi, ma a che ora arrivi e quanto vuoi spendere?
    Io ho prenotato varie volte per degli amici e si sono trovati abbastanza bene negli hostal che stanno al centro. In particolare su Calle Mayor e su quelle adiacienti (Calle del Arenal ad esempio). Ma sono sempre andato di persona e sempre massimo 4/5 giorni prima.

Lo trovo strano anche io il fatto di non poter prenotare con largo anticipo, ma putroppo è così.

Ti consiglio di fare così.
    Se riesci a prenotare on-line, tanto meglio, altrimenti se arrivi presto (anche verso le due) passa all'ufficio del turismo a Plaza Mayor (aperto fino alle 20.30) e lì chiedi degli Hostal. Ti sapranno dare tutte le informazioni che vuoi.

Oppure prima di partire fatti una lista di possibili hostal dove andare e magari qualche giorno prima chiami per vedere se sono liberi. Se parli spagnolo è meglio, visto che difficilmente capiranno l'inglese
    Oppure, se vuoi (appena posso) ti mando una lista di quelli che si trovano nella zona del centro.

hola,
    me gustaria chupar algo largo e muy duro pero aqui en florencia no tenemos nada simil. Quizas teneis algo en madrid que podria darme alegria.

gracias
    w la topa

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da saibal
    hola,
    me gustaria chupar algo largo e muy duro pero aqui en florencia no tenemos nada simil. Quizas teneis algo en madrid que podria darme alegria.

gracias

Utente di HTML.it
    hola,

gracias
    In tal caso, ti consiglio un hostal in zona Chueca

Il fatto è che arrivo alle otto di sera all'aeroporto, mentre arrivo in centro saranno almeno le nove, per cui mi piacerebbe avere già una stanza.
    Nel caso non ci riuscissi, quattro o cinque giorni prima mando te
    A parte gli scherzi, non ti ci mando ma ti chiederò un po' di info

Utente di HTML.it
    Il fatto è che arrivo alle otto di sera all'aeroporto, mentre arrivo in centro saranno almeno le nove, per cui mi piacerebbe avere già una stanza.
    Nel caso non ci riuscissi, quattro o cinque giorni prima mando te
    A parte gli scherzi, non ti ci mando ma ti chiederò un po' di info
    Appena posso ti invio (qui o in pvt) la lista degli hostal in centro.
    Poi, avrai tempo un mese per imparare lo spagnolo e prenotarti una stanza da solo

Mai stato tanto disponibile in vita mia

A parte gli scherzi...se ti serve, sono a disposizione...

hola,

gracias
    Così una stanza la trova di sicuro, magari anche una tripla sai, un bel trenino in Spagna è all'ordine del giorno.

Querria encontrar, llegado en hostal, una botella de calimocho y una de rum y cola para salir toda la noche por la calle untos a fiesteros como migo, hombres o mujeres no hay diferencia.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio