Pagina 3 di 71 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 710

Discussione: Smettere di fumare

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Se fumi scrivi su questo forum tra una boccata e l'altra.
    Basta per smettere ?

Originariamente inviato da JackBabylon
    ceneriera
    Ma tu non avevi smesso?
    Non dirmi che hai ancora voglia.

Originariamente inviato da ladyesse
    Rinuncio ad un paio di scarpe col tacco alto ma alle sigarette noooooooooo
    Potresti rinunciare a entrambe le cose e tenere da parte i soldi per quando sarai in pensione. Se fumi arriverai, se ci arriverai, a sessanta anni povera in canna con i polmoni pieni di catrame. Se non fumi e non compri scarpe costose una volta in pensione sarai ancora in forma e potrai fare un giro del mondo con i frutti dei tuoi risparmi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Credo che smetterò!!! VVoVe:
    Funziona sempre

Pensa che nei centri antifumo distribuiscono gratuitamente santini di carletto90 per questo motivo.

Originariamente inviato da vificunero
    Potresti rinunciare a entrambe le cose e tenere da parte i soldi per quando sarai in pensione. Se fumi arriverai, se ci arriverai, a sessanta anni povera in canna con i polmoni pieni di catrame. Se non fumi e non compri scarpe costose una volta in pensione sarai ancora in forma e potrai fare un giro del mondo con i frutti dei tuoi risparmi.

ok la pirlata l'hai detta...passa alla cosa seria

Ma tu non avevi smesso?
    Non dirmi che hai ancora voglia.
    si si, da un po' di anni ormai (dovrebbero essere 3 ma non ricordo con precisione). Voglia non ne ho avuta praticamente mai, ho smesso perchè mi ero stufato di fumare, ora mi capita di reggere tranquillamente sigarette accese o essere vicino a chi fuma e non mi da ne fastidio ne mi fa venir voglia
    il tempo si fa i fatti suoi

No problem,sono vecchia e non bacio più nessuno!
    Nemmeno i pronipotini quando vengono a trovarti all'ospizio?

Ma siete tutti virtuosi in questo forum?
    Non avete mai provato la libidine di aspirare una bella boccata di fumo di sigaretta subito dopo il caffè della mattina?
    Non sapete cosa vi perdete.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da JackBabylon
    si si, da un po' di anni ormai (dovrebbero essere 3 ma non ricordo con precisione). Voglia non ne ho avuta praticamente mai, ho smesso perchè mi ero stufato di fumare, ora mi capita di reggere tranquillamente sigarette accese o essere vicino a chi fuma e non mi da ne fastidio ne mi fa venir voglia
    Ma vacacare va. Guarda manco ti rispondo.

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    io vorrei smettere, ho tutti i miei motivi, la puzza, la salute, i soldi etc etc se non lo faccio è per nostalgia. La sigaretta è stata compagna di vita, insieme abbiamo visto delle albe meravigliose dopo nottate fantastiche, insieme abbiamo assaporato l'odore di donna tornando a casa dopo l'amore, insieme abbiamo preso decisioni importanti, insieme ci siamo emozionati perchè era nato un bambino, insieme abbiamo pianto perchè lei mi aveva lasciato, insieme abbiamo macinato chilometri e chilometri, insieme abbiamo affrontato i più duri esami della vita... mi sembrerebbe un tradimento...
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio