No no, io voglio un film super-impegnato, un culto, tipo mezz'ora di inquadratura di un canneto mosso dalla brezza marina, in bianco e nero, mentre una donna piange sommessamente, cose così.
No no, io voglio un film super-impegnato, un culto, tipo mezz'ora di inquadratura di un canneto mosso dalla brezza marina, in bianco e nero, mentre una donna piange sommessamente, cose così.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
e i tre che hai citato in cosa corrisponderebbero a queste caratteristiche? :master:Originariamente inviato da ZuperDani
una cosa tipo L'arpa birmana?![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
non hanno queste caratteristiche, ma ho conosciuto gente che mi ha scassato le palle abbestia su sti film, critici compresi.Originariamente inviato da alda
e i tre che hai citato in cosa corrisponderebbero a queste caratteristiche? :master:
una cosa tipo L'arpa birmana?![]()
L'attimo fuggente, bah![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Il Settimo Sigillo -Ingmar BergmanOriginariamente inviato da ZuperDani
![]()
per me shrek 1 (gli altri due non li considero nemmeno) è un insulto all'intelligenza umana
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da agiaco
Però Tarantino suca
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Quoto!Originariamente inviato da ZuperDani
Matrix? E' una stronzatona, punto.
La storia poteva essere interessante ma è stata realizzata in maniera banale, la classica americanata
“Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
Kyu Sakamoto
riusciresti a demolire anche
Fantozzi
e
Il secondo tragico fantozzi?
non credo..
se vedi nero,
spara a vista
Tipo questo ?Originariamente inviato da ZuperDani
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=17020
![]()
" Ho mangiato un panino con formaggio braille ."
e "occhi di serpente" di abel ferrara?