hai dormito col culo scoperto?Originariamente inviato da uroboro
meglio un imperfetto che vince, rispetto ad un imperfetto che perde.
augh.
certo che qui non si coglie il pelo nell'uovo, ma il neutrone nella porchetta.![]()
hai dormito col culo scoperto?Originariamente inviato da uroboro
meglio un imperfetto che vince, rispetto ad un imperfetto che perde.
augh.
certo che qui non si coglie il pelo nell'uovo, ma il neutrone nella porchetta.![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
non vedo alterazione nelle mie parole.
ma infatti chi dorme col culo scoperto mica si altera...è che noto che sei abbastanza polemico non solo qui ma in molti thread...per carità non è una critica ma solo un'osservazione.Originariamente inviato da uroboro
non vedo alterazione nelle mie parole.
Nulla vieta di tifare una casa motociclistica italiana, allo stesso modo nulla vieta di fare il contrario...come ti dicevano non devi vederci una logica nel tifo!
Quando Del Piero segna in juve-milan lo mando a cagare...quando segna in italia-germania urlo di gioia...neanche questo è logico...eppure succede...![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Mica tutti, il mio avatar precedente era questo:Originariamente inviato da uroboro
non ho mai capito perché per la F1 si tifa per la casa automobilistica, anche se ha piloti stranieri, mentre per il motomondiale si tifa per il pilota italiano, anche se monta su moto straniere.
Anyway, YEAH!![]()
non so, anche io non l'ho mai capito..Originariamente inviato da uroboro
non ho mai capito perché per la F1 si tifa per la casa automobilistica, anche se ha piloti stranieri, mentre per il motomondiale si tifa per il pilota italiano, anche se monta su moto straniere.
ma forse c'è da ricordare che la Ferrari, in qualche modo, dà lustro al Bel Paese
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io parlavo di tendenza ... cioè in formula uno non ricordo un italiano vincente, anzi, diciamo competitivo. Per quanto riguarda il motomondiale invece in quanto a piloti siamo piuttosto competitivi quindi si guarda meno alle scuderie.Originariamente inviato da uroboro
ma quest'anno ha vinto una casa motociclistica italiana. Avremmo dovuto festeggiare, no?
invece tutti a tifare quel rosicone di Rossi, che tanto prendeva per il culo Biaggi quando vinceva, ed ora rosica come se non più di lui.
cmq lo dici tu stesso, parli di Rossi e Biaggi, mica di honda/ducati/yamaha ... consuetudine.
dA .. foto di viaggio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
se tu valuti polemici i punti di vista personali, allora è un tuo problema, non mio.Originariamente inviato da torejx
ma infatti chi dorme col culo scoperto mica si altera...è che noto che sei abbastanza polemico non solo qui ma in molti thread...per carità non è una critica ma solo un'osservazione.
Nulla vieta di tifare una casa motociclistica italiana, allo stesso modo nulla vieta di fare il contrario...come ti dicevano non devi vederci una logica nel tifo!
Quando Del Piero segna in juve-milan lo mando a cagare...quando segna in italia-germania urlo di gioia...neanche questo è logico...eppure succede...![]()
La mia domanda era seria e non polemica. chiedevo il motivo per cui , in due sport simili, c'è un tifo diametralmente opposto.
Il tuo esempio c'entra poco, perché è come se non tifassi Rossi quando corre per la yamaha, ma lo tifassi quando in una eventuale nazionale corre per la Ducati ( esempio stupido ).
Semplicemente, per me che non sono un appassionato di motori, ma tifo semplicemente chi mi sta più simpatico, è strano che ci sia questo tifo opposto.
io ne parlo di riflesso, non sono affatto tifoso di motociclismo né di piloti.Originariamente inviato da Anªkin
io parlavo di tendenza ... cioè in formula uno non ricordo un italiano vincente, anzi, diciamo competitivo. Per quanto riguarda il motomondiale invece in quanto a piloti siamo piuttosto competitivi quindi si guarda meno alle scuderie.
cmq lo dici tu stesso, parli di Rossi e Biaggi, mica di honda/ducati/yamaha ... consuetudine.
Diciamo che vedo da utente esterno, ecco.
L'ultimo competitivo (nel senso che aveva pure una macchina competitiva: Ferrari) fu Alboreto. Purtroppo per lui giunse in Ferrari in momenti infelici per la scuderia.Originariamente inviato da Anªkin
io parlavo di tendenza ... cioè in formula uno non ricordo un italiano vincente, anzi, diciamo competitivo. Per quanto riguarda il motomondiale invece in quanto a piloti siamo piuttosto competitivi quindi si guarda meno alle scuderie.
Il Grande vecchio comunque non volle più avere piloti italiani dall'incidente di Bandini, nel GP di Monaco del '67, dove venne attaccato in modo vergognoso da tutta la stampa italiana che lo accusò di mandare ragazzi a morire senza porsi alcuno scrupolo. Pazzesco.
http://it.wikipedia.org/wiki/Lorenzo_Bandini
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
HAMILTON FORSE CAMPIONE?
Le BMW erano irregolari e dovrebbero venire squalificate!
Riprendiamoci i tappi di champagne che avevamo stappato ed infiliamoceli nel C***O!
Che tristezza!