Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 115

Discussione: Report, ieri sera

Originariamente inviato da skidx
    che per altro già abbiamo, sull'interdizione ai pubblici uffici
    D'accordo sul resto, ma questa o non viene applicata, oppure dopo mesi, se non anni.

negli altri paesi chi ha di questi problemi non viene candidato perché la popolazione leverebbe voti a quel partito. Da noi i condannati anche per quei tipi di reati godono spessissimo di ampio consenso popolare, quindi il problema non è certo una legge, che per altro già abbiamo, sull'interdizione ai pubblici uffici, quanto la mentalità comune.
    il problema è che per evitare ciò dovresti votare praticamente per nessuno.
    Solo che molti, per ideologia o per altre convinzioni personali (il forum è pieno di esempi in tal senso) si impongono comunque di votare per il proprio partito, neanche si stesse facendo il tifo per la propria squadra...

insomma si, concordo con chi dice che ci meritiamo questa classe politica.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da dokk
    D'accordo sul resto, ma questa o non viene applicata, oppure dopo mesi, se non anni.
    Il caso di Previti per quanto ne so è più unico che raro (e la dice lunga sulla bontà del personaggio, che è talmente un buffone che aveva dichiarato mille volte che si sarebbe dimesso lui senza aspettare l'applicazione dell'interdizione, fa coppia con Gustavo Selva ), non ho mai sentito di altre interdizioni comminate dal giudice e poi non messe in pratica.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Larsen O
    e perche'? telekom serbia?
    ma è incredibile

Per il resto, di cosa vi meravigliate, il 50% della popolazione appoggia un pluripregiudicato prurinquisito, quindi...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Il caso di Previti per quanto ne so è più unico che raro (e la dice lunga sulla bontà del personaggio, che è talmente un buffone che aveva dichiarato mille volte che si sarebbe dimesso lui senza aspettare l'applicazione dell'interdizione, fa coppia con Gustavo Selva ), non ho mai sentito di altre interdizioni comminate dal giudice e poi non messe in pratica.
    Beh invece sembra che il parlamento ci metta un pò prima di approvare

Ah poi: vi sembra normale che Fassino sia stato assente al 97% delle sedute? E che percepisca lo stipendio normale?

Originariamente inviato da wsim
    ma è incredibile

Per il resto, di cosa vi meravigliate, il 50% della popolazione appoggia un pluripregiudicato prurinquisito, quindi...

wsim e di la ci sta mastella.. azzo cambia? dai per piacere.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da lufo5

Mastella (che personalmente disprezzo) non è appoggiato dal 50 % della popolazione, è un dato di fatto...

Non mi risulta inoltre che abbia un curriculum giudiziario imponente come altri soggetti...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da lufo5

mastella ricorda molto cetto la qualunque

Originariamente inviato da wsim
    Mastella non è appoggiato dal 50 % della popolazione, è un dato di fatto...
    Ok.
    Perchè però l'UDEUR ed il PD non fanno come l'Italia dei Valori e, credo, anche RC?

dell'utri e frigerio, sempre nella puntata di ieri. condannati a due anni di interdizione ciascuno, la commissione della camera ha rimandato di seduta in seduta di deliberare finchè non è scaduta l'interdizione... ovviamente la commissione era a maggioranza di destra in quel caso
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio