Trent'anni fa, nella trasmissione "Lo sprolippio", in onda nella allora Telelombardia, Claudio Lippi chiamava all'una di notte un numero a caso chiedendo di cantare Romagna Mia.
Trent'anni fa, nella trasmissione "Lo sprolippio", in onda nella allora Telelombardia, Claudio Lippi chiamava all'una di notte un numero a caso chiedendo di cantare Romagna Mia.
ci mancherebbe anche che denunciassero la vecchietta.Originariamente inviato da mame01
in effetti
Ma dai!
:berto:
Se gli scherzi erano reiterati, e sembrerebbe di si, la vecchietta non l'ha chiamato intuilmente e loro si beccherebbero una denuncia, giusta, per molestie.Originariamente inviato da puffabastarda
più che altro
cosa vuol dire interruzione di pubblico servizio?
la denuncia non è per il fatto di aver tenuto occupato un numero d'emergenza inutilmente?
se fosse così la denuncia è per la vecchietta, non per mazzoli.
mazzoli sarà uno spaccamaroni ma non ha chiamato il 112
il tempo si fa i fatti suoi
aoOriginariamente inviato da mosquito70
ci mancherebbe anche che denunciassero la vecchietta.
Ma dai!
:berto:
2 neuroni ho
uno si un no
non confondetemi![]()
Conosco una persona di 30 anni che farebbe la stessa cosaOriginariamente inviato da jsmoran
http://notizie.tiscali.it/stranomave...nieri_456.html
Visto cosa succede a scherzare con le cose serie?![]()
![]()
appunto, si saprà bene chi è la signora idiota che trasferisce telefonate chiaramente goliardiche al 112...Originariamente inviato da mame01
c'è la registrazione?
mi voglio gustare il momento massimo della loro imbecillità
in secondo luogo
Il magistrato Elio Ramondini, dopo la denuncia del militare, ha aperto un fascicolo contro ignoti,
cosa vuol dire contro IGNOTI?
Ah beh, guarda spero che ti facciano telefonate goliardiche ogni giorno per tutta la notte, sai le grasse risateOriginariamente inviato da lnessuno
appunto, si saprà bene chi è la signora idiota che trasferisce telefonate chiaramente goliardiche al 112...
Originariamente inviato da JackBabylon
Ah beh, guarda spero che ti facciano telefonate goliardiche ogni giorno per tutta la notte, sai le grasse risate
l'hanno già fatto, hanno smesso pochi giorni fa
li ignoravo![]()
Sei una vecchia?Originariamente inviato da lnessuno
l'hanno già fatto, hanno smesso pochi giorni fa
li ignoravo![]()
Non è mica il primo scherzo che le facevano, i coglioni qui son loro, la vecchia ha fatto bene "Telefonate insistenti a persona anziana -> 112"
dicevo prima:
ma se non è andata così, quanto sopra cade. il problema è che non sono riuscito a leggere quante volte l'hanno chiamata, se una o centomila, quindi nel dubbio lascio entrambi i giudizia leggere li sembra che telefonino ripetutamente alle stesse persone, se è così la signora ha fatto bene a dirottare la chiamata![]()
cmq si sono UN VECCHIO, oggi compio 25 anni![]()