siamo tornati!!!!!
siamo tornati!!!!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Beh sono 17 anni che il Napoli non batte la Giuve al S. Paolo. E sono invece 6 anni che Del Piero ci segna in tutte le partite. Sarebbe simpatico poter sovvertire entrambi i trendOriginariamente inviato da Uanne
montarsi la testa per cosa, per lo scudetto?![]()
![]()
Chi è che dice che la Juve la battiamo facile?Originariamente inviato da Stainboy
no intendo tipo "la juve la battiamo facile" come stanno dicendo in questi giorni quasi tutti i tifosi.. cioè.. calmi![]()
La Juventus è un'ottima squadra con un gioco che difficilmente esalta le qualità dei giocatori del Napoli (che danno il meglio di sè quando possono giocare in spazi ampi come è successo a Roma).
Comunque Stainbò... se vuoi vedere le partite del Napoli anche da lì comincia a sottoscrivere la campagna sul sito ufficiale. Sono necessarie almeno 100.000 richieste per avviare il progetto di streaming delle partite.
Io vado a prepararmi che alle 17.30 aprono i cancelli del tempio. Angiolè, m'arraccumann.. nun te purtà 'o yogurt sta vota![]()
io ho giocato
Torino Cagliari 1
Napoli Juventus Over
Lazio Udinese Goal
Parma Livorno 1
Milan Roma 1
Genoa Fiorentina X2
Forza Giuve per una volta, non c'è niente di meglio che ricacciare i sbruffoni partenopei da dove sono venuti.
Comunque, la perla del pomeriggio:
Galliani ha poi sottolienato che il Milan non necessita di un rinnovamento della rosa: "Il Milan e' una squadra giovane - ha detto a Radio Radio tv - basteranno tre o quattro acquisti di complemento.![]()
il milan,come gestione e squadra, ha semplicemente i contro @@
farebbero risultati pure con cesare maldini in difesa e altri vecchietti in mezzo al campo
certo che definirla giovane ce ne vuole, bisogna vedere rispetto a chi![]()
squadra giovane?Originariamente inviato da trinityck
Forza Giuve per una volta, non c'è niente di meglio che ricacciare i sbruffoni partenopei da dove sono venuti.
Comunque, la perla del pomeriggio:
![]()
![]()
![]()
ma perchè secondo te che ho fatto nè?Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Comunque Stainbò... se vuoi vedere le partite del Napoli anche da lì comincia a sottoscrivere la campagna![]()
sono stufo di vedermi (quando la fanno vedere) la partita (a stracci di pochi secondi) su rai international... maronn.. voje venì pure je 'o stadio!!![]()
![]()
ah l'importante è che ve la siete fatta addosso quando siamo venuti a milano, dalla tifoseria alla squadra siete stati veramente pietosi.. comunque se anche vincesse la juve io non ne faccio un dramma, chissà comè che mo so finito ad ascoltare "la favola più bella"Originariamente inviato da trinityck
Forza Giuve per una volta, non c'è niente di meglio che ricacciare i sbruffoni partenopei da dove sono venuti.![]()
![]()
caspita, cacati sotto fino al lunedì mattinaOriginariamente inviato da Stainboy
ah l'importante è che ve la siete fatta addosso quando siamo venuti a milano![]()