non diciamo minchiate, a parte che non ho mai detto che nessuno del csx sia risultato colluso con mafia e traffici loschi, (crisafulli, le coop rosse, mastella per fare qualche nome), ma ho detto che sono collusi anche loro, ma, per quanto ne sappiamo, in misura minore, il che non me li rende certo santi e mi rafforza la convinzione di non tornare a votare, e di avere buttato via il mio voto alle ultime elezioni, tanto per cambiare; ma, non sto parlando degli ultimi due anni, ma in generale, ribadisco che processi, dichiarazioni dei pentiti, intercettazioni, indagini delle forze dell'ordine, documenti processuali, lo dimostrano a chiare lettere, sarai mica di quelli che dicono che il famoso 61 a 0 sia stata la voglia di cambiare dei siciliani?Originariamente inviato da webus
E qui stiamo appunto a capire PERCHÈ nessuno* degli esponenti del centrosinistra sia colluso. Facile, basta eliminare-trasferire i magistrati che li indagano.
Io, anche alla luce dei commenti che ho letto qui, spero solo che nessuno più del centrosinistra si azzardi a parlare di processi e condanne nei confronti di un politico del centrodestra.
Almeno un po' di pudore.
* che nessuno del csx sia risultato colluso con mafia e traffici loschi ovviamente è falso, ma lasciamolo pure per finalità dialettiche.
e io anche se non mi riconosco nel centro sinistra pur avendolo votato, reputo il solito di pietro degno di stima, si io posso parlare di processi e condanne, perchè io mi indigno di fronte allo schifo, tu e l'elettore di centro destra in generale continuate a esaltare mafiosi come dell'utri, e non è propaganda politica, della quale non me ne può fregare di meno, ma del risultato di una condanna da parte di un tribunale, in attesa che la cassazione ce lo rimandi a casa dopo relativa prescrizione, di fronte alla quale sbraiterete come se si trattasse di assoluzione, come al solito