Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
    Originariamente inviato da webus
    E qui stiamo appunto a capire PERCHÈ nessuno* degli esponenti del centrosinistra sia colluso. Facile, basta eliminare-trasferire i magistrati che li indagano.

Io, anche alla luce dei commenti che ho letto qui, spero solo che nessuno più del centrosinistra si azzardi a parlare di processi e condanne nei confronti di un politico del centrodestra.

Almeno un po' di pudore.

* che nessuno del csx sia risultato colluso con mafia e traffici loschi ovviamente è falso, ma lasciamolo pure per finalità dialettiche.
    non diciamo minchiate, a parte che non ho mai detto che nessuno del csx sia risultato colluso con mafia e traffici loschi, (crisafulli, le coop rosse, mastella per fare qualche nome), ma ho detto che sono collusi anche loro, ma, per quanto ne sappiamo, in misura minore, il che non me li rende certo santi e mi rafforza la convinzione di non tornare a votare, e di avere buttato via il mio voto alle ultime elezioni, tanto per cambiare; ma, non sto parlando degli ultimi due anni, ma in generale, ribadisco che processi, dichiarazioni dei pentiti, intercettazioni, indagini delle forze dell'ordine, documenti processuali, lo dimostrano a chiare lettere, sarai mica di quelli che dicono che il famoso 61 a 0 sia stata la voglia di cambiare dei siciliani?

e io anche se non mi riconosco nel centro sinistra pur avendolo votato, reputo il solito di pietro degno di stima, si io posso parlare di processi e condanne, perchè io mi indigno di fronte allo schifo, tu e l'elettore di centro destra in generale continuate a esaltare mafiosi come dell'utri, e non è propaganda politica, della quale non me ne può fregare di meno, ma del risultato di una condanna da parte di un tribunale, in attesa che la cassazione ce lo rimandi a casa dopo relativa prescrizione, di fronte alla quale sbraiterete come se si trattasse di assoluzione, come al solito

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Alma, calmati, sei un fiume in piena
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Ovviamente puoi dirlo. Da sinistra lo dicevano pure, e molto, nei riguardi di Giovanni Falcone, alcuni anni fa.

Strano, ricordo pure un appello in suo favore da parte di Francesco Cossiga, per sostenerlo nella domanda a Capo della Procura di Palermo. Finì invece che - come volle la sinistra - QUELLA carica andò a tale Meli.
    Come andò a finire lo sappiamo.
    E sappiamo pure che di lì a poco la sinistra fece di Falcone un altro dei suoi martiri.
    è innegabile che parte della sinistra lo osteggiava, come è innegabile che certi campioni dei conservatori (?) di allora, molti dei quali attualmente nel cdx non facevano di meno, due parole su borsellino, dell'ultima intervista nella quale parlava dei rapporti mafiosi di silvio non ce le mettiamo?

Originariamente inviato da Sky
    Alma, calmati, sei un fiume in piena
    sono calmissimo

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Leggendo l'altro messaggio avrei detto il contrario
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da chemako
    io mi indigno di fronte allo schifo, tu e l'elettore di centro destra in generale continuate a esaltare mafiosi come dell'utri, e non è propaganda politica
    No, tu (ma parlo in generale degli elettori del centrosinistra) ti indigni a chiacchiere. Poi però accetti supino spettacoli indegni come quelli di questi giorni.

Io, e parlo per me, non ricordo di aver mai esaltato dell'utri o mafiosi di sorta. In caso segnalamelo.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

esaltato sarà un po troppo, ma insomma, io smetto di andare a votare per molto meno che di trovarmi il fondatore del maggiore partito del mio schieramento condannato per mafia, tu mi sa che continuerai a sostenerli, o no?

Originariamente inviato da chemako
    è innegabile che parte della sinistra lo osteggiava, come è innegabile che certi campioni dei conservatori (?) di allora, molti dei quali attualmente nel cdx non facevano di meno, due parole su borsellino, dell'ultima intervista nella quale parlava dei rapporti mafiosi di silvio non ce le mettiamo?
    Guarda che la mafia è riuscita a eliminarlo proprio perché era stato già isolato dalla politica (e l'Italia allora era nelle mani del centrosinistra) e dai suoi stessi colleghi.

L'intervista di Borsellino io eviterei di usarla, al posto tuo.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

L'intervista di Borsellino io eviterei di usarla, al posto tuo.
    di me non parlava, io sono tranquillo

e l'Italia allora era nelle mani del centrosinistra
    Nel 1992???????

L'ho sempre detto che di quegli anni mi sono perso qualcosa perché avevo solo dieci anni.

E pensare che fino a 5 minuti fa pensavo che nel '92 dovesse ancora morire la DC

Permessi di invio