E' la mia coverband CorìOriginariamente inviato da Corinna
Non ho capito chi siano, ma a me non dispiacciono.
un po' di spamme dai
www.operazioneinversa.it
E' la mia coverband CorìOriginariamente inviato da Corinna
Non ho capito chi siano, ma a me non dispiacciono.
un po' di spamme dai
www.operazioneinversa.it
porco zio mi è rimasta nella tastiera eh...cioè non è che dovete cagarmi la minchia perchè ho dimenticato un h.
Il progetto Operazione Inversa nasce dall'esigenza di unire la bellezza della musica d'autore alle atmosfere delle discoteche del nord Italia. Tutto ciò, ovviamente, è stato creato senza trascurare l'aspetto più importante della musica d'intrattenimento, cioè i gusti di un pubblico sempre più esigente e attento alla qualità.Originariamente inviato da mame01
E' la mia coverband Corì
un po' di spamme dai
www.operazioneinversa.it
:master:
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Il progetto Operazione Inversa nasce dall'esigenza di unire la bellezza della musica d'autore alle atmosfere delle discoteche del nord Italia. Tutto ciò, ovviamente, è stato creato senza trascurare l'aspetto più importante della musica d'intrattenimento, cioè i gusti di un pubblico sempre più esigente e attento alla qualità.
Con una premessa del genere ci saranno i discografici sotto casa a fare botte per voi![]()
ho le lacrime, giuro.Originariamente inviato da carnauser
porco zio mi è rimasta nella tastiera eh...cioè non è che dovete cagarmi la minchia perchè ho dimenticato un h.
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...
quell'images/istituzionali m'ha fatti risparmiare non so quante settimane di lavoroOriginariamente inviato da sustia
@mame: non ho ancora ascoltato il demo, ma ti insulto da ora per aver messo un mp3 in /images/istituzionali/![]()
viva il mio CMS![]()
di musica ci capisco pochissimo, però il sito mi piace![]()
(magari nascondi il selettore della lingua finché avete solo italiano)
se leggessi tra le righe e accendessi il cervello forse capiresti anche cosa vogliamo dire, a noi dei discografici non ce ne frega un c....o, dobbiamo far ballare i fighetti dei tuoi amici nei locali per frociOriginariamente inviato da Cayman Of Puppets
Con una premessa del genere ci saranno i discografici sotto casa a fare botte per voi![]()
![]()
Originariamente inviato da skidx
di musica ci capisco pochissimo, però il sito mi piace![]()
(magari nascondi il selettore della lingua finché avete solo italiano)
Si non avevo voglia di toglierlo, il bello che mi costerebbe qualcosa come un CLICK
vedi te che razza di scazzataggine aleggia nella mia testa
Allora i nuovi Scissor Sister.Originariamente inviato da mame01
se leggessi tra le righe e accendessi il cervello forse capiresti anche cosa vogliamo dire, a noi dei discografici non ce ne frega un c....o, dobbiamo far ballare i fighetti dei tuoi amici nei locali per froci![]()
Chi è il gaio tra di voi ?![]()