Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Originariamente inviato da miki.
    Ah sono "aperti", quindi tutti vedono che stai facendo pipi', ma la gente non si fa tanti problemi.
    Si sa che gli inglesi sono sozzi

Originariamente inviato da natashazero
    tempo fa in una stazione c'era uno che pisciava contro il palo di una ringhiera dei binari... con tutto il treno davanti
    consiglio di farlo anche in metropolitana

fermarsi in un bar e fare pipì no eh?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente bannato
    Originariamente inviato da geppo80
    fermarsi in un bar e fare pipì no eh?
    Ma che diavolo c'è a pisciare in strada i cani si e gli umani nel momento del bisogno no ? ma che cazzo di ipocrisia

Originariamente inviato da carnauser
    Ma che diavolo c'è a pisciare in strada i cani si e gli umani nel momento del bisogno no ? ma che cazzo di ipocrisia
    i cani sono "animali", noi no

anzi rilancio.. perchè non cominciare a scagazzare a destra e a manca.. i cani lo fanno!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da geppo80
    i cani sono "animali", noi no
    si ma posso capire se hai un bar a 2 metri ( io cmq preferisco pisciare in un parcheggio piustto che entrare in un cesso che manco le piattole ci vanno ) lo trovo più igienico.
    Ma se leggi bene questi fessi hanno chiuso i cessi pubblici di notte.....se a uno scappa da pisciare e non ha altre possibilità che cazzo ti becchi la multa ? ma stai scherzando ?

Sì, ma è la combinazione delle cose che lascia basiti.

Se mi chiudi i cessi pubblici, mi vieti di pisciare per strada e sono le 4 del mattino con tutto chiuso... secondo loro uno la pipì, se scappa, dove dovrebbe farla? bussando a casa di uno sconosciuto nel cuore della notte?

E poi, in fondo, una pisciatina per strada non è mai stato nulla di tragico, suvvia...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da carnauser
    si ma posso capire se hai un bar a 2 metri ( io cmq preferisco pisciare in un parcheggio piustto che entrare in un cesso che manco le piattole ci vanno ) lo trovo più igienico.
    Ma se leggi bene questi fessi hanno chiuso i cessi pubblici di notte.....se a uno scappa da pisciare e non ha altre possibilità che cazzo ti becchi la multa ? ma stai scherzando ?
    ma io non ti contesto il fatto che i francesi sono degli idioti, ma il fatto che tu stia paragonando cani e persone..

riguardo ai francesi, è già stato detto tutto.

Originariamente inviato da miki.
    qui a londra durante i finesettimana montano i cessi, praticamente sono delle strutture di plastica dove puoi far pipi' in uno dei 4 scomparti, e vengono messi sopra i tombini, quindi tutto va nel tombino, ed e' facilissimo da montare, e' una struttura unica. Ah sono "aperti", quindi tutti vedono che stai facendo pipi', ma la gente non si fa tanti problemi.
    Così?

La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio