non ce la faccio nemmeno a ridere tanta è la tristezza di avere sta gente in parlamento
alla fine aveva ragione bea_bea![]()
non ce la faccio nemmeno a ridere tanta è la tristezza di avere sta gente in parlamento
alla fine aveva ragione bea_bea![]()
non ci avevo fatto caso......qui stava parlando praticamente ai suoi dipendenti.....
allora il discorso cambia, se il mio mega presidente mi dice che il cielo è rosa e gli elefanti volano che faccio, mi metto a contestarlo?
![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
No, ma lui ha ragione: una moralità nuova in politica l'ha portata, mica detto che la moralità "nuova" debba essere per forza una moralità cristallina...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Parlava ai suoi dipendenti in che senso?![]()
e intanto nel pacchetto sicurezza del governo fortunatamente il falso in bilancio è tornato reato, quello che aveva depennato questo nuovo san francesco della politica per intenderci
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
è vero? ma vero vero? quasi non ci credoOriginariamente inviato da Uanne
e intanto nel pacchetto sicurezza del governo fortunatamente il falso in bilancio è tornato reato, quello che aveva depennato questo nuovo san francesco della politica per intenderciVVoVe:
Si hai ragione, fi è il nulla fatto partito.
Ma è incredibile che ci sia gente che si ritiene di destra che poi vota per lui.
Ma d'altro canto qua facciamo ancora l'equazione sinistra=comunismo destra=fascismo.
Berlusconi non può essere liberista per definizione, perchè se il liberismo è quella dottrina econimica fondata sul libero mercato e sulla concorrenza un imprenditore nella sua posizione non potrà mai essere davveroliberista.Al massimo il liberismo lo subisce , ma in linea di principio un imprenditore la concorrenza cerca di ammazzarla.
Il nano vive di monopoli e di posizioni dominanti, posizioni che si è costruito grazie ai suoi potenti agganci politici.
In un mercato veramente libero e liberista molto probabilmente non sarebbe nessuno.
Senza le sue televisioni potremmo anche togliere il "probabilmente".
Però i berluscomici lo considerano un uomo di destra, l'alfiere del libero mercato.