spero si riesca ancora a capire la differenza tra una persona e un autoblindo incendiatoOriginariamente inviato da trinityck
e grazie, da quando si fanno le sentenze alla romana?![]()
spero si riesca ancora a capire la differenza tra una persona e un autoblindo incendiatoOriginariamente inviato da trinityck
e grazie, da quando si fanno le sentenze alla romana?![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
forse nel cile di pinochet, non certo in un paese democraticoOriginariamente inviato da carnauser
Per il morto c'è già stata giustizia. In un paese civile si sarebbe stati vicino al carabiniere che rischiava la vita non a un rincoglionito drogato con un estintore in mano.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ah già dimenticavo che nella tua idea di paese democratico 2 ragazzi in una jeep assaltati da una marea di coglioni non sono uomini ma bestie che vanno sacrificate.Originariamente inviato da Uanne
forse nel cile di pinochet, non certo in un paese democratico
Placanica è stato assolto (con la storiella del sasso, si quella molto credibile e molto italiana) ma allo stesso tempo è stato cacciato dalla polizia, tutta sta cima non doveva essere. Non vedo perché se non gli è stato vicino il suo corpo d'arma gli dovrei stare vicino io.Originariamente inviato da carnauser
Per il morto c'è già stata giustizia. In un paese civile si sarebbe stati vicino al carabiniere che rischiava la vita non a un rincoglionito drogato con un estintore in mano.
Tra l'altro si permise pure di chiedere un risarcimento alla famiglia giuliani sto genio...
si ma è stato assolto..........cioè lui non è direttamente resposabile, quanto semmai indirettamente per la morte di quel deficiente.Originariamente inviato da cyberman
Placanica è stato assolto (con la storiella del sasso, si quella molto credibile e molto italiana) ma allo stesso tempo è stato cacciato dalla polizia, tutta sta cima non doveva essere. Non vedo perché se non gli è stato vicino il suo corpo d'arma gli dovrei stare vicino io.
Tra l'altro si permise pure di chiedere un risarcimento alla famiglia giuliani sto genio...
questa è una conclusione che hai tratto tu, volere la morte di chichessia è l'ultimo mio pensieroOriginariamente inviato da carnauser
Ah già dimenticavo che nella tua idea di paese democratico 2 ragazzi in una jeep assaltati da una marea di coglioni non sono uomini ma bestie che vanno sacrificate.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
carnà... è il come è stato assolto che non se po' sentì...Originariamente inviato da carnauser
si ma è stato assolto..........cioè lui non è direttamente resposabile, quanto semmai indirettamente per la morte di quel deficiente.
non ha retto manco con kennedy la teoria del proiettile magico, dai noi si.
Altro che ....paese civilissimo.
Giuliani è morto per colpa di un deficiente che non sapeva che pesci prendere, è stato messo li da uno peggio di lui, e ha cominciato a sparare quando non doveva. Quindi se proprio vogliamo parlare di dementi moltiplica per due e mettine uno per ogni lato della barricata.
Se poi credi alla storia che il poliziotto voleva sparare a un sasso e che il proiettile scheggiandosi ha preso Giuliani libero di farlo, a me sa tanto di presa per il deretano.
Ma per piacere, giuliani è morto perchè era un coglione. Perchè se non fosse stato a fare il pirla ed ad assaltare una camionetta della polizia non sarebbe morto.Originariamente inviato da cyberman
carnà... è il come è stato assolto che non se po' sentì...
non ha retto manco con kennedy la teoria del proiettile magico, dai noi si.
Altro che ....paese civilissimo.
Giuliani è morto per colpa di un deficiente che non sapeva che pesci prendere, è stato messo li da uno peggio di lui, e ha cominciato a sparare quando non doveva. Quindi se proprio vogliamo parlare di dementi moltiplica per due e mettine uno per ogni lato della barricata.
Se poi credi alla storia che il poliziotto voleva sparare a un sasso e che il proiettile scheggiandosi ha preso Giuliani libero di farlo, a me sa tanto di presa per il deretano.
Punto.
Il proiettili rimbalzano cmq...e ci sono tanto di filmati che lo dimostrano.
Poi se credi che qualcuno possa diventare come james bond contornato da idioti con chiare intenzione di linciarlo, bhè forse è il caso che guardi meno film.
su questo non posso che essere d'accordo con carnauserOriginariamente inviato da carnauser
Ma per piacere, giuliani è morto perchè era un coglione. Perchè se non fosse stato a fare il pirla ed ad assaltare una camionetta della polizia non sarebbe morto.
Punto.
Il proiettili rimbalzano cmq...e ci sono tanto di filmati che lo dimostrano.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
aridaje, punti di vistaOriginariamente inviato da carnauser
Ma per piacere, giuliani è morto perchè era un coglione.![]()
tu insisti che lì c'era un solo pirla, io dico che ce n'era più d'uno.
che noia e che palle di ragionamento...Perchè se non fosse stato a fare il pirla ed ad assaltare una camionetta della polizia non sarebbe morto.
che ti devo ripondere che se anche quell'altro genio non fosse stato lì ma ci avessero messo un poliziotto più sveglio sto casino non sarebbe successo?
che dimostrano che i proiettili rimbalzano si.Punto.
Il proiettili rimbalzano cmq...e ci sono tanto di filmati che lo dimostrano.
che in questo caso un proiettile sia rimbalzato e abbia colpito giuliani non credo proprio.