Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 135
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da trinityck
    e grazie, da quando si fanno le sentenze alla romana?
    spero si riesca ancora a capire la differenza tra una persona e un autoblindo incendiato
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da carnauser
    Per il morto c'è già stata giustizia. In un paese civile si sarebbe stati vicino al carabiniere che rischiava la vita non a un rincoglionito drogato con un estintore in mano.
    forse nel cile di pinochet, non certo in un paese democratico
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #23
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Uanne
    forse nel cile di pinochet, non certo in un paese democratico
    Ah già dimenticavo che nella tua idea di paese democratico 2 ragazzi in una jeep assaltati da una marea di coglioni non sono uomini ma bestie che vanno sacrificate.

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da carnauser
    Per il morto c'è già stata giustizia. In un paese civile si sarebbe stati vicino al carabiniere che rischiava la vita non a un rincoglionito drogato con un estintore in mano.
    Placanica è stato assolto (con la storiella del sasso, si quella molto credibile e molto italiana) ma allo stesso tempo è stato cacciato dalla polizia, tutta sta cima non doveva essere. Non vedo perché se non gli è stato vicino il suo corpo d'arma gli dovrei stare vicino io.
    Tra l'altro si permise pure di chiedere un risarcimento alla famiglia giuliani sto genio...

  5. #25
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da cyberman
    Placanica è stato assolto (con la storiella del sasso, si quella molto credibile e molto italiana) ma allo stesso tempo è stato cacciato dalla polizia, tutta sta cima non doveva essere. Non vedo perché se non gli è stato vicino il suo corpo d'arma gli dovrei stare vicino io.
    Tra l'altro si permise pure di chiedere un risarcimento alla famiglia giuliani sto genio...
    si ma è stato assolto..........cioè lui non è direttamente resposabile, quanto semmai indirettamente per la morte di quel deficiente.

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da carnauser
    Ah già dimenticavo che nella tua idea di paese democratico 2 ragazzi in una jeep assaltati da una marea di coglioni non sono uomini ma bestie che vanno sacrificate.
    questa è una conclusione che hai tratto tu, volere la morte di chichessia è l'ultimo mio pensiero
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da carnauser
    si ma è stato assolto..........cioè lui non è direttamente resposabile, quanto semmai indirettamente per la morte di quel deficiente.
    carnà... è il come è stato assolto che non se po' sentì...
    non ha retto manco con kennedy la teoria del proiettile magico, dai noi si.
    Altro che ....paese civilissimo.

    Giuliani è morto per colpa di un deficiente che non sapeva che pesci prendere, è stato messo li da uno peggio di lui, e ha cominciato a sparare quando non doveva. Quindi se proprio vogliamo parlare di dementi moltiplica per due e mettine uno per ogni lato della barricata.
    Se poi credi alla storia che il poliziotto voleva sparare a un sasso e che il proiettile scheggiandosi ha preso Giuliani libero di farlo, a me sa tanto di presa per il deretano.

  8. #28
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da cyberman
    carnà... è il come è stato assolto che non se po' sentì...
    non ha retto manco con kennedy la teoria del proiettile magico, dai noi si.
    Altro che ....paese civilissimo.

    Giuliani è morto per colpa di un deficiente che non sapeva che pesci prendere, è stato messo li da uno peggio di lui, e ha cominciato a sparare quando non doveva. Quindi se proprio vogliamo parlare di dementi moltiplica per due e mettine uno per ogni lato della barricata.
    Se poi credi alla storia che il poliziotto voleva sparare a un sasso e che il proiettile scheggiandosi ha preso Giuliani libero di farlo, a me sa tanto di presa per il deretano.
    Ma per piacere, giuliani è morto perchè era un coglione. Perchè se non fosse stato a fare il pirla ed ad assaltare una camionetta della polizia non sarebbe morto.
    Punto.
    Il proiettili rimbalzano cmq...e ci sono tanto di filmati che lo dimostrano.
    Poi se credi che qualcuno possa diventare come james bond contornato da idioti con chiare intenzione di linciarlo, bhè forse è il caso che guardi meno film.

  9. #29
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da carnauser
    Ma per piacere, giuliani è morto perchè era un coglione. Perchè se non fosse stato a fare il pirla ed ad assaltare una camionetta della polizia non sarebbe morto.
    Punto.
    Il proiettili rimbalzano cmq...e ci sono tanto di filmati che lo dimostrano.
    su questo non posso che essere d'accordo con carnauser
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da carnauser
    Ma per piacere, giuliani è morto perchè era un coglione.
    aridaje, punti di vista
    tu insisti che lì c'era un solo pirla, io dico che ce n'era più d'uno.



    Perchè se non fosse stato a fare il pirla ed ad assaltare una camionetta della polizia non sarebbe morto.
    che noia e che palle di ragionamento...
    che ti devo ripondere che se anche quell'altro genio non fosse stato lì ma ci avessero messo un poliziotto più sveglio sto casino non sarebbe successo?


    Punto.
    Il proiettili rimbalzano cmq...e ci sono tanto di filmati che lo dimostrano.
    che dimostrano che i proiettili rimbalzano si.
    che in questo caso un proiettile sia rimbalzato e abbia colpito giuliani non credo proprio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.