perchè dovrei precisare che nel secondo tempo abbiamo vinto 1 a 0Originariamente inviato da DonFabio
Angioletto, ma in firma la partita con l'Inter non la metti? Come mai?![]()
![]()
non tutti capirebbero![]()
perchè dovrei precisare che nel secondo tempo abbiamo vinto 1 a 0Originariamente inviato da DonFabio
Angioletto, ma in firma la partita con l'Inter non la metti? Come mai?![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Napoletani...Originariamente inviato da Angioletto
perchè dovrei precisare che nel secondo tempo abbiamo vinto 1 a 0![]()
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
@valvo: io scherzo sempre comunque, so benissimo che non sarà una partita facile.. comunque... SOSA dal primo minuto???![]()
curiosità....
formazione dell'inter stasera?
l'ha sempre fatto ed ora non può farlo più? e poi quando si stanca entra brocchi..Originariamente inviato da DonFabio
Pirlo-Gourcuff-Seedorf-inzaghi-Kaka? E che è, un suicidio?![]()
Già me lo vedo Gattuso morto d'infarto a fine primo tempo.![]()
Aaaah, ma è tutto un trucco, ho capito. Volete perdere altri punti per far sembrare poi epocale la rimonta, quando arrivera Pato.![]()
tenere 2 incontristi non serve + a nulla, soprattutto se vuoi imporre il tuo gioco..
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Non c'è IbraOriginariamente inviato da Carletto90
curiosità....
formazione dell'inter stasera?![]()
Stasera mi segna: Mexes, Perrotta, Perrotta, Vucinic
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Originariamente inviato da 7keys
Non c'è Ibra![]()
Stasera mi segna: Mexes, Perrotta, Perrotta, Vucinic
![]()
lo sapevo! da una parte sono contento che nn rischi di nn giocare domenica....
4-4-2Originariamente inviato da Carletto90
curiosità....
formazione dell'inter stasera?
svensson
koleman al-ahrab skammelsrud deinde
cunningham darling puppy skinner
reuters o'connor
hanno tutti una zia di foggia però
Due sono le cose:Originariamente inviato da Stainboy
SOSA dal primo minuto???![]()
o Reja vuole una torre che possa prendere le palle alte
o Calaiò si tiene la moglie di Reja e il mister li ha sgamati.
Poi ci sarebbe la terza opzione: l'unico che sa tuffarsi bene come Zalayeta è Sosa (e così ho anticipato gli juventini).
Qualunque sia la motivazione, l'idea in sè non è sbagliata se non fosse che Sosa regge giusto 25 minuti e quindi rende di più se gioca sul finale di partita.
Ora magari andrò contro tutti i criteri del buon calcio, ma io giocherei con il tridente.
Un bel 4-3-3 perché sia lavezzi che calaiò possono trasformarsi in trequartista all'occorrenza per agevolare gli inserimenti di gargano e hamsik ()
Un bel centrocampo con Gargano, Hamsik e credo Montervino (aia) o Dalla Bona (meglio) o addirittura Gatti (chissà).
Il Panda Sosa al centro e via![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato