due calci nelle gengiveOriginariamente inviato da Dwarf
Dolcetto o scherzetto ???![]()
Dolcetto
Scherzetto
Ma che dolcetto legnate ai marmocchi
due calci nelle gengiveOriginariamente inviato da Dwarf
Dolcetto o scherzetto ???![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
sono bambini, non si posson picchiare, magari si puo iniziare dai bar che vendono quelle orrende cocozze arancioniOriginariamente inviato da Bluelake
due calci nelle gengive![]()
hanno invitato anche me lì! e la mia coinquilina mi ha detto che è veramente un bel posto... ma che cosa c'è di organizzato!?!?Originariamente inviato da joker06
io ho finito ora di litigare con la mia ragazza perche reputo questa festa stupida(pero lei sta a firenze x studi e la vedo poco quindi un sacrificio si puo fare) e inutile qui in italia. mi tocchera di andare al ponte del diavolo a lucca mq almeno il posto e' bello da vedere. pero al primo bimbo che chiede qualco va dritto giu nel fiume...
ps speriamo che piova cosi non ci devo andare ma tanto ci sara una luna fantastica
80 % per le legnate, poveri piccini![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
io mi sono armato: ho preparato venti palloncini pieni di una soluzione di orina di cane rabbioso e malato di aids mischiato a pepe di cayenna, ghiaia e visto che son bambini ci ho messo pure un po di aranciata
vi aspetto![]()
non credo che degli adolescenti vadano ancora a bussare alle porte con la zucca in testa per il dolcetto. Solitamente sono bambini tra i 6 e gli 8 anniOriginariamente inviato da kiz
stamattina in ufficio stavamo commentando che, con i ragazzini che ci sono a londra, piu' che dolcetto o scherzetto sara' "dammi il cellulare o ti faccio un buco in pancia"![]()
a volte e' un vantaggio, non avere il campanello
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
primo: era una battutaOriginariamente inviato da Uanne
non credo che degli adolescenti vadano ancora a bussare alle porte con la zucca in testa per il dolcetto. Solitamente sono bambini tra i 6 e gli 8 anni![]()
secondo: qui i delinquentelli sono incredibilmente precoci, e la fascia d'eta per mascherarsi e quella per aprirti un buco in pancia possono sovrapporsi senza fatica, ti assicuro
qui invece i bambini sono stati usati dalle loro maestre per rapinare i bar... il tempo di un caffè stamattina ed erano già passate tre scolaresche (3... una, due, tre) con tanti bei bambini che chiedevano "dolcetto o scherzetto"... fortuna che mi tenevano in due sennò facevo una strage![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Non tutti la pensano allo stesso modo, non tutti....Originariamente inviato da andrea_o
nel NOSTRO calendario non e' mai esistita![]()
e leggi anche il resto...
http://forum.html.it/forum/showthrea...n#post10160147
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.