Visualizza i risultati del sondaggio: Dolcetto o scherzetto ?

Chi ha votato
58. Non puoi votare questo sondaggio
  • Dolcetto

5 8.62%
  • Scherzetto

4 6.90%
  • Ma che dolcetto legnate ai marmocchi

55 94.83%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Re: Dolcetto o scherzetto ???

Originariamente inviato da Dwarf
    Dolcetto o scherzetto ???
    due calci nelle gengive
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Re: Re: Dolcetto o scherzetto ???

Originariamente inviato da Bluelake
    due calci nelle gengive
    sono bambini, non si posson picchiare, magari si puo iniziare dai bar che vendono quelle orrende cocozze arancioni

Originariamente inviato da joker06
    io ho finito ora di litigare con la mia ragazza perche reputo questa festa stupida(pero lei sta a firenze x studi e la vedo poco quindi un sacrificio si puo fare) e inutile qui in italia. mi tocchera di andare al ponte del diavolo a lucca mq almeno il posto e' bello da vedere. pero al primo bimbo che chiede qualco va dritto giu nel fiume...

ps speriamo che piova cosi non ci devo andare ma tanto ci sara una luna fantastica
    hanno invitato anche me lì! e la mia coinquilina mi ha detto che è veramente un bel posto... ma che cosa c'è di organizzato!?!?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    80 % per le legnate, poveri piccini
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

io mi sono armato: ho preparato venti palloncini pieni di una soluzione di orina di cane rabbioso e malato di aids mischiato a pepe di cayenna, ghiaia e visto che son bambini ci ho messo pure un po di aranciata

vi aspetto

stamattina in ufficio stavamo commentando che, con i ragazzini che ci sono a londra, piu' che dolcetto o scherzetto sara' "dammi il cellulare o ti faccio un buco in pancia"
    a volte e' un vantaggio, non avere il campanello

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da kiz
    stamattina in ufficio stavamo commentando che, con i ragazzini che ci sono a londra, piu' che dolcetto o scherzetto sara' "dammi il cellulare o ti faccio un buco in pancia"
    a volte e' un vantaggio, non avere il campanello
    non credo che degli adolescenti vadano ancora a bussare alle porte con la zucca in testa per il dolcetto. Solitamente sono bambini tra i 6 e gli 8 anni
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    non credo che degli adolescenti vadano ancora a bussare alle porte con la zucca in testa per il dolcetto. Solitamente sono bambini tra i 6 e gli 8 anni
    primo: era una battuta
    secondo: qui i delinquentelli sono incredibilmente precoci, e la fascia d'eta per mascherarsi e quella per aprirti un buco in pancia possono sovrapporsi senza fatica, ti assicuro

qui invece i bambini sono stati usati dalle loro maestre per rapinare i bar... il tempo di un caffè stamattina ed erano già passate tre scolaresche (3... una, due, tre) con tanti bei bambini che chiedevano "dolcetto o scherzetto"... fortuna che mi tenevano in due sennò facevo una strage
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da andrea_o
    nel NOSTRO calendario non e' mai esistita
    Non tutti la pensano allo stesso modo, non tutti.... e leggi anche il resto...

http://forum.html.it/forum/showthrea...n#post10160147
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio