Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da s0r42
    non ho capito
    io dico che la mafia è una merda e tu mi rispondi "si fa certe cose ma non senza motivo"

io la vedo come apologia di certe azioni, altrimenti non ne ho capito il senso
    io ho capito cosa intendeva bobbo... forse perchè sono siciliano anch'io.... penso che intendesse dire che la mafia non ammazza la prima famiglia che gli capita sotto mano.... una famiglia che non centra niente con nulla (sembrava che intendessi dire questo da un tuo post... ma forse ci sbagliamo)...

La mafia va solo contro chi si oppone a lei e ai suoi interessi... cioè quello che diceva bobbo....

Originariamente inviato da Bladem84
    molto semplice, il potenziale di quelli a pagamento (non sempre) è su un altro livello
    la forzatura ovviamente non esiste è più una questione di comodità ma anche di pigrizia nel cercare delle valide alternative

magari molti vanno a colpo sicuro con quel determinato nome ad esempio
    chi ha necessita' tali da aver bisogno di quelli a pagamento per soddisfare i propri clienti, normalmente se li compra, non raccontiamoci ca**ate, per favore

se mi parli di pigrizia invece sono d'accordo e probabilmente anche l'idea che piu' grossa e' l'auto, piu' bravo e' il guidatore, affermazione che come tutti sappiamo non ha ne' capo ne' coda come mostra 'sto tizio che ha dipinto la gioconda con paint

Originariamente inviato da rebelia
    chi ha necessita' tali da aver bisogno di quelli a pagamento per soddisfare i propri clienti, normalmente se li compra, non raccontiamoci ca**ate, per favore

se mi parli di pigrizia invece sono d'accordo e probabilmente anche l'idea che piu' grossa e' l'auto, piu' bravo e' il guidatore, affermazione che come tutti sappiamo non ha ne' capo ne' coda come mostra 'sto tizio che ha dipinto la gioconda con paint
    mi stai dicendo che leonardo usava gia' il computer?
    troooooooopo avanti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    io ho capito cosa intendeva bobbo... forse perchè sono siciliano anch'io.... penso che intendesse dire che la mafia non ammazza la prima famiglia che gli capita sotto mano.... una famiglia che non centra niente con nulla (sembrava che intendessi dire questo da un tuo post... ma forse ci sbagliamo)...

La mafia va solo contro chi si oppone a lei e ai suoi interessi... cioè quello che diceva bobbo....
    esattamente

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    LA TELECOM GUADAGNA ANCHE SU DI TE!
    su di me no, ho fartweb

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia

ma infatti non sto giustificando nessuno e ho pure aggiunto che è una questione di "comodità"
    per quanto riguarda la gioconda è una cosa che va in secondo piano perchè quello è proprio bravo di suo. Ci sono programmi che hanno altre utilità e sono potenzialmente molto superiori, e qui non c'entra niente chi e come li usa

Originariamente inviato da NyXo
    mi stai dicendo che leonardo usava gia' il computer?
    troooooooopo avanti
    non per niente era un figo

Utente di HTML.it
    ma e' incredibile VVoVe:

Originariamente inviato da Bladem84
    ma infatti non sto giustificando nessuno e ho pure aggiunto che è una questione di "comodità"
    per quanto riguarda la gioconda è una cosa che va in secondo piano perchè quello è proprio bravo di suo. Ci sono programmi che hanno altre utilità e sono potenzialmente molto superiori, e qui non c'entra niente chi e come li usa
    se hai necessita' da professionista, investi nei programmi a pagamento, che sono a tutti gli effetti i tuoi strumenti di lavoro e recuperi pure l'iva; se non hai necessita' da professionista, i programmi gratuiti hanno tutto quel che serve a soddisfare le tue* esigenze

tra l'altro sono sempre di piu' i programmi che lasciano traccia di se nei files finali e un professionista di solito non rischia di incasinare i clienti per aver usato sw pirata

sinceramente non vedo UNA sola buona ragione per usare sw pirata

*generico

Permessi di invio