lo zafferano e' una spezia, non un colore![]()
lo zafferano e' una spezia, non un colore![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
A me l'autunno fa schifo, fa freddo.
A me piace solo l'estate e la tarda primavera, massimo massimo l'inzio dell'autunno. Quasiasi temperatura sotto i 20 gradi mi fa schifare tutto quello che questa comporta.
Il rubrum, come ben saiOriginariamente inviato da taddeus
Il rubrum è molto bello, il tridente idem...però il mio ha perso le foglie prima che divenissero di quel colore.
Ma il tuo tridente è un buergerianum?
La forma delle foglie è quella ma mi sembrano un pò grandicelle![]()
è una piantina da vivaio, comincerò ad educarlo a bonsai la primavera prossima.
Il buergerianum è a bonsai de due anni (sai anche perchè le piante che ho a bonsai lo sono massimo da 3 anni); dammene altri tre o quattro e vedrai![]()
Il colore è dovuto a Ph basso e ferro, ferro, ferro, ferro.
Edit: la prossima volta che vieni, ti porto a vedere gli ex miei bonsai, quelli seri, di 'prima'![]()
Il re è nudo (cit).
Mi sento in pace con me stesso. Comunque un'annata così non me la ricordo. Mahhh. Be festeggiam con i funghi che sfrigoleranno allegri in padella, due castagne e un fiasco di vin.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
femminucciaOriginariamente inviato da carnauser
A me l'autunno fa schifo, fa freddo.
A me piace solo l'estate e la tarda primavera, massimo massimo l'inzio dell'autunno. Quasiasi temperatura sotto i 20 gradi mi fa schifare tutto quello che questa comporta.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
sono appena tornato dalla raccolta castagne/passeggiata coi caniOriginariamente inviato da vificunero
Be festeggiam con i funghi che sfrigoleranno allegri in padella, due castagne e un fiasco di vin.![]()
il mio cane si mimetizza benissimo con le foglie: manco la vedi più![]()
Io mi mimetizzo benissimo con le caldarroste.Originariamente inviato da andrea.paiola
sono appena tornato dalla raccolta castagne/passeggiata coi cani![]()
il mio cane si mimetizza benissimo con le foglie: manco la vedi più![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Occhio che non ti mettano le palle in pentola![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
aspetta... fammi controllare.... no no c'è ancora tutto l'ambaradanOriginariamente inviato da taddeus
Occhio che non ti mettano le palle in pentola![]()
![]()
Sto nella Pampa