Pensa che io faccio esattamente la stessa cosa (tranne che con i ragni)... salvo pure le formiche...
di contro sterminerei il genere umano... oggi più che mai
Pensa che io faccio esattamente la stessa cosa (tranne che con i ragni)... salvo pure le formiche...
di contro sterminerei il genere umano... oggi più che mai
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Cioè tu rompevi loro i coglioni e ti sei incazzato perchè una ti ha morso?Originariamente inviato da marco@linuxbox
io da piccolo adoravo le lucertole, le catturavo solo per guardarle.
evidentemente una di loro non ne fu del tutto sicura e mi morse.
da quel giorno presi ad odiarle visceralmente, durante le mie estati ne uccidevo almeno una al giorno![]()
Crescendo (saranno passati un paio d'anni non più) ho poi smesso, che dite quante vite mi dovrò reincarnare in una lucertola?![]()
Baciati i gomiti che le lucertole non hanno in dotazione standard bazooka o napalm![]()
Il re è nudo (cit).
vabbè ma c'avrò avuto si e no 6 o 7 anniOriginariamente inviato da nillio
Cioè tu rompevi loro i coglioni e ti sei incazzato perchè una ti ha morso?
Baciati i gomiti che le lucertole non hanno in dotazione standard bazooka o napalm![]()
![]()
Comunque da allora le ho sempre lasciate in pace.
Mi sono dato allo sterminio dei topi, animali inutili, schifosi e dannosi (comprese i ratti e pantegane), è divertentissimo ucciderli una volta catturati con le gabbiette.![]()
è bellissimo sterminare le formiche.
e quando hai il mal di gola, coi germi come ti comporti?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Li stermino a rutti , non posso far nulla contro gli eventi naturali.Originariamente inviato da seifer is back
e quando hai il mal di gola, coi germi come ti comporti?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
Mi è appena caduto addosso un piccolo bruco, e l'ho messo fuori, su una pianta; qualche giorno fa,eliminando le ragnatele, ho preso i ragni vivi e li ho trasferiti nello sgabuzzino; quando entra una falena cerco di recuperarla e metterla fuori prima che se ne accorga la gatta; quest'estate ho trasferita,con cura, una lucertola che adorava il mio ufficio; se trovo una lumaca sui bonsai la trasferisco sull'erba...
Devo trasferirmi in Corea o in Tibet?
tibet
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Io spedisco tutto a casa di DRU, lui mangia di tutto.Originariamente inviato da taddeus
Mi è appena caduto addosso un piccolo bruco, e l'ho messo fuori, su una pianta; qualche giorno fa,eliminando le ragnatele, ho preso i ragni vivi e li ho trasferiti nello sgabuzzino; quando entra una falena cerco di recuperarla e metterla fuori prima che se ne accorga la gatta; quest'estate ho trasferita,con cura, una lucertola che adorava il mio ufficio; se trovo una lumaca sui bonsai la trasferisco sull'erba...
Devo trasferirmi in Corea o in Tibet?
:rollo:Originariamente inviato da mame01
Io spedisco tutto a casa di DRU, lui mangia di tutto.
io mangio solo CABALLO![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Già ricordo ancora quando abbiamo lavato il gatto in lavatriceOriginariamente inviato da taddeus
ah beh, da giovine avevo una visione ben diversa delle cose![]()
![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.