Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Vita da nababbi

Originariamente inviato da vificunero
    e se costa 8 milioni e 1 dollaro?
    Le tocca farsi fotografare senza mutande

Originariamente inviato da dokk
    Le tocca farsi fotografare senza mutande
    Già fatto

saro' scemo, ma ancora non ho capito il problema :master:

Originariamente inviato da Federiconet
    Già fatto
    Infatti ha già una casa.

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    bah, come già detto in precedenza preferisco campare con 950 euro al mese ed essere un po più felice piuttosto che avere soldi a palanche e buttare la vita tirando pure la catena...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Originariamente inviato da yro
    bah, come già detto in precedenza preferisco campare con 950 euro al mese ed essere un po più felice piuttosto che avere soldi a palanche e buttare la vita tirando pure la catena...
    mi e' capitato di fare un ragionamento simile oggi sentendo al telegiornale dell'arresto dei due latitanti padre e figlio: vivono nascosti da 24 anni, una prigione volontaria

ok, non staranno dentro casa imboscati tutto il tempo, ma e' assurdo avere il potere [locale?] che si presuma abbiano e poi vivere in quel modo: io ho il conto perennemente in rosso, ma negli ultimi vent'anni un po' di giretti me li sono fatti

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Originariamente inviato da rebelia
    mi e' capitato di fare un ragionamento simile oggi sentendo al telegiornale dell'arresto dei due latitanti padre e figlio: vivono nascosti da 24 anni, una prigione volontaria

ok, non staranno dentro casa imboscati tutto il tempo, ma e' assurdo avere il potere [locale?] che si presuma abbiano e poi vivere in quel modo: io ho il conto perennemente in rosso, ma negli ultimi vent'anni un po' di giretti me li sono fatti
    corro il rischio di essere banale... però credo che a volte bastano cose piccole per vivere con serenità e un un pò di felicità, un sorriso di mia moglie quanto torno dal lavoro, una pizza con gli amici di sempre... a volte ti tirano su il morale più del portafoglio gonfio...

magari sono io che mi so accontentare ma preferisco passare la vita così...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

sinceramente l'idea di poter spendere 250 000 euroz al mese non mi schifa..

Originariamente inviato da yro
    corro il rischio di essere banale... però credo che a volte bastano cose piccole per vivere con serenità e un un pò di felicità, un sorriso di mia moglie quanto torno dal lavoro, una pizza con gli amici di sempre... a volte ti tirano su il morale più del portafoglio gonfio...

magari sono io che mi so accontentare ma preferisco passare la vita così...
    Accontentarsi? avere amore e amici è oro.

io continuo a non capire: se i soldi non fanno la felicita', non fanno nemmeno l'infelicita'.

io preferirei averli piuttosto che non averli i soldi di Britney Spears, ed essere quello che sono

Permessi di invio