Le tocca farsi fotografare senza mutandeOriginariamente inviato da vificunero
e se costa 8 milioni e 1 dollaro?![]()
Le tocca farsi fotografare senza mutandeOriginariamente inviato da vificunero
e se costa 8 milioni e 1 dollaro?![]()
Già fattoOriginariamente inviato da dokk
Le tocca farsi fotografare senza mutande![]()
![]()
saro' scemo, ma ancora non ho capito il problema :master:
Infatti ha già una casa.Originariamente inviato da Federiconet
Già fatto![]()
![]()
bah, come già detto in precedenza preferisco campare con 950 euro al mese ed essere un po più felice piuttosto che avere soldi a palanche e buttare la vita tirando pure la catena...
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
mi e' capitato di fare un ragionamento simile oggi sentendo al telegiornale dell'arresto dei due latitanti padre e figlio: vivono nascosti da 24 anni, una prigione volontariaOriginariamente inviato da yro
bah, come già detto in precedenza preferisco campare con 950 euro al mese ed essere un po più felice piuttosto che avere soldi a palanche e buttare la vita tirando pure la catena...
ok, non staranno dentro casa imboscati tutto il tempo, ma e' assurdo avere il potere [locale?] che si presuma abbiano e poi vivere in quel modo: io ho il conto perennemente in rosso, ma negli ultimi vent'anni un po' di giretti me li sono fatti![]()
corro il rischio di essere banale... però credo che a volte bastano cose piccole per vivere con serenità e un un pò di felicità, un sorriso di mia moglie quanto torno dal lavoro, una pizza con gli amici di sempre... a volte ti tirano su il morale più del portafoglio gonfio...Originariamente inviato da rebelia
mi e' capitato di fare un ragionamento simile oggi sentendo al telegiornale dell'arresto dei due latitanti padre e figlio: vivono nascosti da 24 anni, una prigione volontaria
ok, non staranno dentro casa imboscati tutto il tempo, ma e' assurdo avere il potere [locale?] che si presuma abbiano e poi vivere in quel modo: io ho il conto perennemente in rosso, ma negli ultimi vent'anni un po' di giretti me li sono fatti![]()
magari sono io che mi so accontentare ma preferisco passare la vita così...
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
sinceramente l'idea di poter spendere 250 000 euroz al mese non mi schifa..
Accontentarsi? avere amore e amici è oro.Originariamente inviato da yro
corro il rischio di essere banale... però credo che a volte bastano cose piccole per vivere con serenità e un un pò di felicità, un sorriso di mia moglie quanto torno dal lavoro, una pizza con gli amici di sempre... a volte ti tirano su il morale più del portafoglio gonfio...
magari sono io che mi so accontentare ma preferisco passare la vita così...![]()
io continuo a non capire: se i soldi non fanno la felicita', non fanno nemmeno l'infelicita'.
io preferirei averli piuttosto che non averli i soldi di Britney Spears, ed essere quello che sono
![]()