Originariamente inviato da COLENZO
rien ne va plus![]()
che avevi puntato sulla morte di liedholm prima del 2008?![]()
Originariamente inviato da COLENZO
rien ne va plus![]()
che avevi puntato sulla morte di liedholm prima del 2008?![]()
e cazzo devo fargli un servizio fotografico nuovo sono 5 le foto che girano su internet... mo' lo contatto e gliele chiedoOriginariamente inviato da DydBoy
Minchiovest, mi mancherai![]()
![]()
Uno dei piú grandi personaggi, 5 foto... che schifoOriginariamente inviato da COLENZO
e cazzo devo fargli un servizio fotografico nuovo sono 5 le foto che girano su internet... mo' lo contatto e gliele chiedo![]()
![]()
gli facciamo un fansite?Originariamente inviato da DydBoy
Uno dei piú grandi personaggi, 5 foto... che schifo![]()
dai dai dai
![]()
Fatto. http://www.kawaii.it/angela/Originariamente inviato da COLENZO
gli facciamo un fansite?dai dai dai
![]()
So rapido ?![]()
Toh pure l'avatar :![]()
lo voglio fatto più meglio però
![]()
Perchè, dato che questo thread è pieno di minchiate, hanno chiuso l'altro (che aveva anche un titolo meno alla cdc) e non questo?
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
io ci ho provato...Originariamente inviato da jsmoran
Perchè, dato che questo thread è pieno di minchiate, hanno chiuso l'altro (che aveva anche un titolo meno alla cdc) e non questo?![]()
![]()
![]()
deve esserci una avaria per quanto riguarda la diffusione di materia annebbiata![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
C'è un sacco di gente che non ha un cazzo da fare...Originariamente inviato da uroboro
già aggiornato wikipedia, incredibile.
Ciao Niels.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto