o si spara, pensando che forse era meglio dedicarsi a costruire un Godzilla di pongoOriginariamente inviato da Druzya
secondo me, quando lo legge nillio si commuove![]()
![]()
o si spara, pensando che forse era meglio dedicarsi a costruire un Godzilla di pongoOriginariamente inviato da Druzya
secondo me, quando lo legge nillio si commuove![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
oddio
spero di non essere rompicoglioni come nillio![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
un'infanzia turbata non c'è che dire.. me ne compiaccio.Originariamente inviato da King TB
mi sono iscritto che ero in terza media
ora sono all'università
se sono quello che sono lo devo in gran parte a questo forum, e agli esponenti della casta dominante, che mi hanno inculcato lo spirito critico e controcorrente, totalmente privo a quasi tutti i miei coetanei
io sono solo di passaggio, aspetto che rispondano ad una mia domanda sul wireless del 2006
![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
beh, a pensare a come era TB e a come è.
piattola.com/thule
Originariamente inviato da King TB
mi sono iscritto che ero in terza media
ora sono all'università
se sono quello che sono lo devo in gran parte a questo forum, e agli esponenti della casta dominante, che mi hanno inculcato lo spirito critico e controcorrente, totalmente privo a quasi tutti i miei coetanei
VVoVe:
c'ho un Gundam a casaOriginariamente inviato da wsim
o si spara, pensando che forse era meglio dedicarsi a costruire un Godzilla di pongo![]()
in 5 anni solo la testa ho fatto
conosciute parecchie persone interessanti, nel complesso concordo con uroboro
Originariamente inviato da mame01
c'ho un Gundam a casa
in 5 anni solo la testa ho fatto
ma la testa, di solito, non è l'unica cosa che ti mettono già montata? :master:
Riparliamone fra una cinquantina d'anni, sembra quasi un manifesto d'addioOriginariamente inviato da Druzya
cosa vi ha lasciato il forum? qual'e' il succo della vostra esperienza qui?![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.