Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di krumiro
    Originariamente inviato da Atrus
    Secondo me hai ragione...però il fatto di poter cambiare marcia al volante non è male. In città potrebbe risultare comodo il cambio automatico. Ma in autostrada? Non so...!
    In autostrada cambi marcia solo quando sei in coda.........

Io preferisco l'automatico soprattutto se l'auto è potente e cmq puoi mangiare un panino, fumare e voltarti al finestrino per bestemmiare senza problemi continuando a guidare..........

Cambio manuale tutta la vita

Cambio automatico? Che dite? Che sarebbe? Non esiste niente del genere! VVoVe:

Death in t
    he dream world
    will set your soul
    wa
    ndering for eternity, Demon

Utente di HTML.it L'avatar di Atrus
    Originariamente inviato da krumiro
    Io preferisco l'automatico soprattutto se l'auto è potente e cmq puoi mangiare un panino, fumare e voltarti al finestrino per bestemmiare senza problemi continuando a guidare..........
    Perchè preferire il cambio automatico se l'auto è potente? Qualche vantaggio? A maggior ragione non è più bello avere l'auto potente con il cambio manuale?
    Ora ricordo perchè ho visitato questi mondi...
    Quanto tempo ho atteso...
    Ricordo chi sono io e chi sono i miei nemici.

Utente di HTML.it L'avatar di krumiro
    Originariamente inviato da Atrus
    Qualche vantaggio? A maggior ragione non è più bello avere l'auto potente con il cambio manuale?
    No vantaggio nessuno. Certo per fare le corse è meglio un manuale con un auto potente, ma il cambio automatico è più "liscio", gestisce meglio i cavalli e permette di guidare in modo più dolce........ Dipende molto da come ti piace guidare e dal tipo di auto cmq: un X5 con il manuale è un po' pesante ad esempio........

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    a me piace il cambio manuale, ma l'automatico ha il suo perchè... è comodo, e da non sottovalutare... se ti fai male a una gamba come è successo a me recentemente riesci a guidare ugualmente (guidavo con la gamba sinistra e ho una smart con cambio sequenziale)

diciamo che dipende da cosa te ne fai... in città io adoro l'automatico, fuori città non c'è storia, preferisco il manuale...

SEQUENZIALE, è il cambio del 3° millennio.

Il manuale è sempre bello, ma lento e scomodo.
    L'automatico è per idioti.

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    non mi considero chissa' quale guidatrice, ma non riesco a concepire un'auto con il cambio automatico: toglie meta' del piacere di guidare, a parer mio
    hai mai guidato una macchina con cambio automatico?

se non sai uidare prendila col cambio automatico
    se non sai parcheggiare prendila col cambio automatico
    se sei sempre in città prendila col cambio automatico
    se non te ne fregua una sega di cambiare marcia prendila col cambio automatico
    se l'auto per te è solo un mezzo di trasporto prendila col cambio automatico
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio