Ma lo fa anche con gli altri?Originariamente inviato da LaJe
Dell'ignoranza e della convivenza con altri? Si.![]()
Ma lo fa anche con gli altri?Originariamente inviato da LaJe
Dell'ignoranza e della convivenza con altri? Si.![]()
Originariamente inviato da Fran©esco
Vai dalla Patty, 50 penne, 50 blocchettini, 50 confezioni di post-it e le rovesci sulla scrivania del tizio.
Ne volevo parlare con i miei colleghi di fargli trovare tutto domani mattina sulla scrivania in modo da non portarmi via più niente.
Ma mi sembrava una mezza bastardata quindi mi volevo prima consultare con loro![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
incollati la cancelleria con il superattack sulla scrivaniaOriginariamente inviato da LaJe
Ne volevo parlare con i miei colleghi di fargli trovare tutto domani mattina sulla scrivania in modo da non portarmi via più niente.
Ma mi sembrava una mezza bastardata quindi mi volevo prima consultare con loro![]()
Originariamente inviato da magnus
Ma lo fa anche con gli altri?
Gli altri li stressa con domande assurde tipo:
"Gli IP degli spider di Google sono italiani?" "Ma io posso fare Cloacking in questa pagina?" "Ma se io faccio una tabella con il carattere uguale allo sfondo per google è testo nascosto?"
Tutte domande che per quello che deve fare lui non c'entrano un caxxo, rompendo le palle alla gente che lavora.
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
e allora mi sa tanto che te lo devi piglià nel culo a venticè...Originariamente inviato da LaJe
Carna, è il doppio di me questo in grandezza, lo vieni a picchiare tu al posto mio?
![]()
Potresti rispondergli che per tutte e tre le domande la risposta è sempre la stessa: "NON TOCCARE LA MIA ROBA CAZZO!"Originariamente inviato da LaJe
"Gli IP degli spider di Google sono italiani?" "Ma io posso fare Cloacking in questa pagina?" "Ma se io faccio una tabella con il carattere uguale allo sfondo per google è testo nascosto?"
Originariamente inviato da carnauser
e allora mi sa tanto che te lo devi piglià nel culo a venticè...
![]()
Grazie del consiglio Carna![]()
@Magnus...quasi quasi lo faccio![]()
Semplicemente Me
lui è libero di andare dopo, ma tu la tua roba te la riprendi automaticamente adesso (nel momento in cui glielo dici), che lui si prenda pure la roba nuova quando meglio gli fa comodoOriginariamente inviato da LaJe
ieri gliel'ho detto. UGUALE!
E mi ha risposto "Ah si? Dopo vado"
Mi domando, ogni giorno di più, come ragionano i datori di lavoro, e quelli che assumono personale.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
guarda che ero in tono scherzoso...Originariamente inviato da LaJe
Siamo in 40 in due uffici e al massimo mi son lamentata di 3 persone (di cui uno era stagista quindi andato via la settimana scorsa).
Mi sembra d avere un'alta tolleranza, 2 su 40...![]()
La chiavetta è tornata...o meglio, me la son ripresa dalla sua scrivania.![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò