Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87
    Originariamente inviato da yaya
    Io sto sbavando sulla swift della suzuki, appena raccimolo un pò di dindini me la prendo.
    Però siamo al limite: il modello base 3 porte viene 12.340 euri, mi pare però che radio e clima siano di serie.

La voglio
    giusto, anche la swift è bella

invece la yaris e le citroen per me costano troppo per quello che valgono.

@DragonFire comunque quasi su tutti i siti ti puoi fare un preventivo e un'anteprima della macchina che vuoi, fossi in te darei un occhiata
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Originariamente inviato da puffabastarda
    giusto, anche la swift è bella

invece la yaris e le citroen per me costano troppo per quello che valgono.

@DragonFire comunque quasi su tutti i siti ti puoi fare un preventivo e un'anteprima della macchina che vuoi, fossi in te darei un occhiata
    sì la swift ha una bella linea, ma ho letto su quattroruote di questo mese (o di quello scorso? boh... non ricordo) un articolo che mi ha un po' spento gli entusiasmi.

Non ha grandi doti stradali, a dispetto dell'aria sbarazzina e a livello di comfort e allestimenti lascia un po' a desiderare.

La yaris la trovo bruttina come linea, ma è una macchina pensata davvero molto, molto bene a livello di dettagli, spaziosità, consumi, sicurezza attiva e passiva. Merita di essere vista in concessionario, perchè ha molto di più di quel che si può trovare nell'elenco delle dotazioni nel listino di 4 ruote o altri, che per forza non hanno spazio per metterci tutte le chicche (prese usb, etc... per esempio, come sulla 500).

La swift è bella da vedere, ma scarsa nei contenuti. La yaris il contrario. Almeno secondo il mio gusto personale...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

quindi consiglieresti una yaris usata...

però non puoi pagarla a rate

La swift ti spolvera il garage

vw polo
    seat ibiza
    skoda fabia
    punto 5 porte (non la g punto, l'altra)
    opel corsa (anche la vecchia è bella!)
    renault clio (la nuova non mi piace però)

Originariamente inviato da DragonFire
    quindi consiglieresti una yaris usata...

però non puoi pagarla a rate
    sì, la puoi pagare anche a rate. Basta cercarla in un concessionario. Oppure chiedi il prestito alla tua banca.
    Non pensare... non è che al concessionario ti facciano rate più basse... e se le fanno, è perchè ti hanno fatto meno sconto sulla macchina.

ps. a 12.500 la yaris la trovi pure nuove, comunque... magari leggermente meno accessoriata...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

cavolo non male anche l'ibiza...

12'000 euro 1.2 12V benzina con clima e fari fendinebbia di serie

oppure

11.500 1.4 diesel senza clima

...

le candidate quindi resterebbero:

-grande punto
    -ibiza
    -yaris

Originariamente inviato da SuperMariano81

hanno entrambe il clima e non la radio (che ha noi hanno regalato)
    Insieme ad una grammatica
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da yaya
    Io sto sbavando sulla swift della suzuki, appena raccimolo un pò di dindini me la prendo.
    Però siamo al limite: il modello base 3 porte viene 12.340 euri, mi pare però che radio e clima siano di serie.

La voglio
    Occhio che il modello base non si muove..devi schiacciare sempre a tavoletta.. e inizia a consumare come un 3.500 biturbo
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

ma perchè non ti compri una skoda?

la nuova fabia mi sembra una gran bella macchina, no?

la style di listino viene giusto 12.000.

Utente di HTML.it L'avatar di krumiro

..

Un'ottima macchina, da valutare solo se hai in mente di tenerla finchè non la distruggi, è la Mitsubishi Colt....(ce l'ha la mia compagna). Ottime rifiniture, motore mercedes 1.1 (sterzo e cambio non sono eccezionali ma meglio cmq delle opel e citroen), clima e autoradio di serie. Se prendi la 3 porte poi spendi pochissimo. Inoltre ha un bel design che tiene botta al tempo..... Dimenticavo: se la prendi rossa o nera, non paghi la vernice.....

Permessi di invio