Boh, mi è capitato anche di stamparne 250, però non me ne sono mai occupato direttamente, credo vengano da Viterbo...![]()
Boh, mi è capitato anche di stamparne 250, però non me ne sono mai occupato direttamente, credo vengano da Viterbo...![]()
uè mi stai dando del pirla ??VVoVe:
ok, un po' hai ragione![]()
Cacca!
ovvio, è solo che che siete nati da zero otto mesi per avere 10 date / mese la vedo dura.Originariamente inviato da mame01
tutti localini, ma se non gli portiamo il manifesto un biglietto da visita un demo
ci facciamo vedere e baciamo tanto di chiappe, non ci fanno suonare
I localini sono un TEST, non puntiamo a quelli
ma io ti parlo di zona Torino /piemonte, magari da te ci sono più possibilità
![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
ma non puoi farti una base dove poi appiccichi la sola parte stampata per la serata, come fanno in tanti?Originariamente inviato da mame01
Vuole farsi fare 200 manifesti, dove deve andare nel 2007 senza che la gente ti dica
"AAAAAAA CARO MIO NOI PARTIAMO DA 500 COPIE IN SU!!!"
dove?![]()
Originariamente inviato da rebelia
ma non puoi farti una base dove poi appiccichi la sola parte stampata per la serata, come fanno in tanti?![]()
alla sala parrocchiale![]()
![]()
Cacca!
ma basta, ma cosa avete fra tutti oggi???Originariamente inviato da rebelia
ma non puoi farti una base dove poi appiccichi la sola parte stampata per la serata, come fanno in tanti?![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ascoltami, non so se hai notato la differenza tra il tuo gruppo e il mio, il modo di proporsi del mio gruppo ed el tuo, ma questo non ha niente a che vedere con critiche del tipo tu sei meglio io son peggio ecc ecc, tu devi capire una cosaOriginariamente inviato da ilgiovo
non ti sembra esagerato stampare 200 manifesti 70x100 a vuoto ??
nel senso, quando andavamo a localini noi portavamo un cd demo e basta
comunque, copisterie ?? nella zona universitaria in città ce ne saranno 7 nel giro di 100 metri..
NON E' CHE C'E' UNO STANDARD CHE UNO DEVE RISPETTARE
Io personalmente voglio presentarmi bene, sia dal pagliaccio di gestore che dal figo di turno, tu vuoi andare a scureggiare in faccia alle cameriere, bene affar tuo![]()
ascoltaOriginariamente inviato da rebelia
lo sai che ti voglio bene vero??
si
ora mi è difficile dirtelo, perchè appunto ri rispetto tanto
ma sinceramente
VAI A CAGARE VA![]()
Originariamente inviato da mame01
ascoltami, non so se hai notato la differenza tra il tuo gruppo e il mio, il modo di proporsi del mio gruppo ed el tuo, ma questo non ha niente a che vedere con critiche del tipo tu sei meglio io son peggio ecc ecc, tu devi capire una cosa
NON E' CHE C'E' UNO STANDARD CHE UNO DEVE RISPETTARE
Io personalmente voglio presentarmi bene, sia dal pagliaccio di gestore che dal figo di turno, tu vuoi andare a scureggiare in faccia alle cameriere, bene affar tuo![]()
fai benissimo, solo che già mi sembravi in difficoltà nel gestire la cosa anche a livello pecuniario e in certi locali sarebbe veramente regalare perle ai porci, anzi corri il rischio dell'effetto contrario nel senso che poi pensano che tu voglia troppi soldi e ti dicono di no comunque
in ogni caso, se puntate in alto è ovvio una ottima presentazione serve.
in culo alla balena.
Cacca!
ok, posso usare i manifesti che t'avanzano come cartiggggienica, che almeno ricicliamo?Originariamente inviato da mame01
ascolta
lo sai che ti voglio bene vero??
si
ora mi è difficile dirtelo, perchè appunto ri rispetto tanto
ma sinceramente
VAI A CAGARE VA![]()
![]()