Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74

Discussione: Veltroniamo un po'

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da COLENZO
    Guarda, veltroni mi stava simpatico (per quanto possibile neh), ma dopo una serie di sparate e quest'atteggiamento di far collimare tutto e non pronunciarsi praticamente su nulla ha iniziato a darmi l'orticaria; é un atteggiamento politico mirato ad uno scopo preciso, ma a me sta sul cazzo.
    Forse è l'unico modo di governare in Italia.

Non dimentichiamoci che abbiamo una classe politica di mierda.

Guarda, veltroni mi stava simpatico (per quanto possibile neh), ma dopo una serie di sparate e quest'atteggiamento di far collimare tutto e non pronunciarsi praticamente su nulla ha iniziato a darmi l'orticaria; é un atteggiamento politico mirato ad uno scopo preciso, ma a me sta sul cazzo.
    Se devo essere sincero non mi è piaciuto neppure l'atteggiamento in occasione del recente fatto di cronaca a Roma. Quasi a voler nascondere il fatto che è sindaco di Roma da diversi anni e che forse un po' più di impegno per tenere sotto controllo certe periferie poteva mettercelo. Troppo cinema.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    Se devo essere sincero non mi è piaciuto neppure l'atteggiamento in occasione del recente fatto di cronaca a Roma. Quasi a voler nascondere il fatto che è sindaco di Roma da diversi anni e che forse un po' più di impegno per tenere sotto controllo certe periferie poteva mettercelo. Troppo cinema.
    eh, ma lui guardava già le baraccopoli pasoliniane di accattone e mamma roma...non è che uno possa occuparsi di tutto eh.

Originariamente inviato da mosquito70
    Forse è l'unico modo di governare in Italia.

bella scusa del cazzo

@vificoso: già, dal pd in poi ne sta sparando di stronzate

Utente di HTML.it
    bella scusa del cazzo
    Concordo.
    Ma è la pura realtà.

ps. io aspetto il referendum elettorale. Per me l'unica arma a disposizione per far fuori sta gente. Le altre sparano proiettili...

quella sparata è stata l'outing vero e proprio del cincischio veltroniano
    Ogni decisione, ogni mossa, ogni parola, viene pesata e detta in funzione dei voti che può muovere e andrà sempre peggio
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Ogni decisione, ogni mossa, ogni parola, viene pesata e detta in funzione dei voti che può muovere e andrà sempre peggio
    Io non ho bisogno di un politico del genere

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Io non ho bisogno di un politico del genere
    ma la realtà (triste) di un paese esattamente spaccato a metà è che anche pochi voti contano...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    ma la realtà (triste) di un paese esattamente spaccato a metà è che anche pochi voti contano...
    Mi sono stancato di disegnare cazzi sulla scheda elettorale in tutta sincerità, o essere forzato e votare qualcuno per non far salire qualcunaltro.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Mi sono stancato di disegnare cazzi sulla scheda elettorale in tutta sincerità, o essere forzato e votare qualcuno per non far salire qualcunaltro.
    appunto, è triste
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio