Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Non ci capisco più un razzo:

_tu non hai la patente
    _tuo fratello ce l'ha da 1 o due anni (non si capisce)
    _tuo fratello ha una macchina da poco tempo ... ma sempre più di te
    _tuo padre vuole dare la calibra a te anzichè a tuo fratello

Deve avere un senso ...
    sembra strano ma avere patente<>saper guidare...
    c'è gente che ha imparato a guidare a 15 anni ma la patente la prende a 18 e guida meglio di me che sono patentato da 3 anni...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Utente bannato
    Originariamente inviato da Bobbo89
    perche' proprio la panda?

ho una punto 1200cc benzina che mi aspetta

ho fatto questa domanda perche' nel fine settimana ho la possibilita' di guidare un auto di 125cv... e volevo sapere se e' legale se prendo la patente entro febbraio
    perchè così deve essere e se fossi mio figlio ti comprerei una panda scassata, la punto 1200 benzina è già un lusso.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da torejx
    perdonatemi ma io questi discorsi a volte non li capisco...io vedo più pericoloso un anziano con una renault 4 cieco e sordo al quale a ottant'anni nessuno a ritirato la patente piuttosto che un diligente neopatentato con un 2000 cc sotto il culo...
    Io ho imparato a guidare molto tardi e in tanti mi avevano sconsigliato di prendere la golf 1900cc di papà...eppure non ho mai fatto incidenti nè rischiato di causarne...
    Cioè il discorso non è "sei giovane?niente auto potente" bensì "sai giudare? fai il coglione con la macchina? niente auto!"
    bravo, ma loro non lo capiscono perche' pensano che tutti i 18enni sono uguali...

anche con macchine potenti si puo' guidare a 50 km/h... io non sono quello che "se ha il potere lo sfrutta tutto"

Originariamente inviato da mame01
    Senti quanti anni hai 18??
    se ti spacco la faccia a pentolate della mondialcasa ti da fastidio?

PANDA, panda per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e pure da 300.000 chilometri se è possibile
    la prima macchina che ho portato era una pandina 1000 con il tettuccio apribile, di seconda mano 160000km ...

Ricordo la prima volta nel mettere la prima avevo innestato la terza, ha fatto una gran fatica a partire ma sono riucito a farla partire in terza

io non sono quello che "se ha il potere lo sfrutta tutto"
    E allora perché non vai in giro con la punto? già che siete una famiglia piena di automobili, sei fortunato... -.-

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mame01
    perchè così deve essere e se fossi mio figlio ti comprerei una panda scassata, la punto 1200 benzina è già un lusso.
    sai cosa ho chiesto a mio padre giorni fa? "papa', quando saro' patentato, prestami la 500 di nonna"

AMO la 500

tu scrivi come se io fossi viziato... non lo sono, non pretendo niente... e una panda per me andrebbe benissimo... ma anche un 127... ma il 3d io l'ho aperto perche' volevo sapere se potevo portare una macchina superiore ai 50 kW di quella dannata legge che devono applicare... volevo sapere se ancora si doveva applicare o era gia' applicata

capito?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    la prima macchina che ho portato era una pandina 1000 con il tettuccio apribile, di seconda mano 160000km ...

Ricordo la prima volta nel mettere la prima avevo innestato la terza, ha fatto una gran fatica a partire ma sono riucito a farla partire in terza
    la prima macchina che ho portato e' stata una fiat 500 del '68...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Corinna
    E allora perché non vai in giro con la punto? già che siete una famiglia piena di automobili, sei fortunato... -.-
    infatti andro' in giro con la punto...

PER FAVORE! RILEGGETE IL 3D

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    io non sono quello che "se ha il potere lo sfrutta tutto"
    appunto per questo io dico che è sbagliato fare di tutti i neopatentati un fascio...ovviamente è improponibile stilare una lista nera dei neopatentati ai quale vietare auto potenti...Io mi son trovato molte volte a dover evitare dei vecchietti agli incroci per sentirmi dire oltretutto "Sei un drogato!!! guida meglio!!!"
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Utente di HTML.it

Re: [Patente B] Neopatentati: Ma la legge e' entrata in vigore?

Quella che dice che un neopatentato non puo' portare auto che superano i 50 kW per tonnellata.

Mi e' stato detto che se prendo la patente entro il primo Febbraio non rientrero' in questa categoria. E' vero?
    questa era la domanda! che vi importa che macchina devo portare?

Permessi di invio