Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Ryanairisti, a me

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    ah, ecco.. è londra che diversifica..

...e perchè?!??!
    All'aeroporto di Madrid, il gate per le partenze di Londra è sempre lo stesso e c'è addirittura il controllo di polizia.

Originariamente inviato da miki.
    eppure e' da un po' che sei a londra eh a Londra non puoi portare piu' di un bagaglio a mano, deve essere un unico oggetto
    in realta' la bustina di sainsbury la potevo forzare nella borsa [come poi ho fatto] pero' ci ho provato lo stesso, perche' mi sfastidiava stiparla

in tutti gli aeroporti del mondo puoi portare un bagaglio a mano + una borsa da donna o la borsa del portatile o la borsa dell macchina fotografica etc

a Londra puoi portare 1 oggetto solamente, quindi non e' il classico bagaglio a mano + la borsetta
    ma da quando?

io a luglio sono transitato per londra con zaino e portatile e non m'hanno detto nulla.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ma da quando?

io a luglio sono transitato per londra con zaino e portatile e non m'hanno detto nulla.
    Sei transitato?
    Forse è per questo. Non hai dovuto fare il check-in.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ma da quando?

dall'agosto dello scorso anno

c'avrai avuto culo, perche' rompono le scatole e ti fanno passare solo con una borsa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da mosquito70
    Sei transitato?
    Forse è per questo. Non hai dovuto fare il check-in.
    e invece si perchè sono atterrato a Gatwick e ripartiro da Heathrow (e viceversa)

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    a me una volta mi hanno fatto passare per bagalio a mano lo zaino ir da 50litri, ma credo sia stto un colpo di culo (lo è stato poi che entrasse per miracolo nel portabagagli sopra i sedili)

cmq zaini tipo invicta, quelli da scuola, lo fanno passare tranquillamente

anche se sembra che le cose stiano per cambiare..

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

dall'agosto dello scorso anno

c'avrai avuto culo, perche' rompono le scatole e ti fanno passare solo con una borsa
    per ben due volte allora

comunque sono i più pignoli, m'hanno fatto togliere le scarpe e la cintura, cosa che non mi è mai successa da altre parti.

Originariamente inviato da DydBoy
    Ti stai facendo dei trip assurdi guido.
    L'ultima volta mi sono fatto Valencia - Roma con 6 buste a mano e lo zainetto che pesava 15 kili.
    Niente cani antidroga, quindi? L'hai fatto passare per zucchero a velo?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Cmq, Guidoz, se non hai l'aeroporto troppo distante ti conviene un giorno andare là ed informarti direttamente così sei sicuro di non avere sorprese il giorno della partenza. Io l'ho fatto per partire da Treviso.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio