Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Piccole info su iMac

preso!

mi arriverà a giorni...

posso farvi un'ultima domanda?

ma la staffa che c'è dietro che supporta il monitor... si può sganciare?

perchè ne ho visto uno in esposizione, e praticamente la staffa dei nuovi imac sembra come essere infilata dentro al monitor ma non sembra essere ad incastro...

mi date delucidazioni?

perchè se così fosse, potrei toglierla e metterlo in una borsa per trasportarlo quando torno a casa...
    (sono uno studente e quindi abito fuori casa)
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da rocco.g
    preso!

mi arriverà a giorni...

posso farvi un'ultima domanda?

ma la staffa che c'è dietro che supporta il monitor... si può sganciare?

perchè ne ho visto uno in esposizione, e praticamente la staffa dei nuovi imac sembra come essere infilata dentro al monitor ma non sembra essere ad incastro...

mi date delucidazioni?

perchè se così fosse, potrei toglierla e metterlo in una borsa per trasportarlo quando torno a casa...
    (sono uno studente e quindi abito fuori casa)
    e perchè non hai preso il mac book?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    e perchè non hai preso il mac book?!
    perchè odio i portatili... non ne ho e mai ne avrò

a me piace avere una tastiera normale, un mouse normale ed un monitor che sia almeno da 17"...

dove studio ho un desktop, ma ormai va verso la distruzione... e quindi dovendolo cambiare... volevo prendere l'imac...

però, ad esempio, l'estate vorrei portarmelo a casa... e se la staffa che lo regge di toglie, riuscirei a trasportarlo senza grossi problemi, visto che non è nè pensate nè spesso...

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da rocco.g
    perchè odio i portatili... non ne ho e mai ne avrò

a me piace avere una tastiera normale, un mouse normale ed un monitor che sia almeno da 17"...

dove studio ho un desktop, ma ormai va verso la distruzione... e quindi dovendolo cambiare... volevo prendere l'imac...

però, ad esempio, l'estate vorrei portarmelo a casa... e se la staffa che lo regge di toglie, riuscirei a trasportarlo senza grossi problemi, visto che non è nè pensate nè spesso...
    non gettare via il pacco..non credo puoi pensare sia conveniente riporlo nello zaino..
    poi ti pono il problema di come trasportare lo scatolo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

io avevo pensato di comprare una borsa che si usa per i portartili, magari ne trovo una capiente... oppure in una valigia...

tanto abito lontano e quando prendo il treno mi porto valigie gigantesche...

però se la staffa non si può smontare... allora sarebbe un problema

El rumbero
    Guest
    Hai presente che l'imac non ha batteria e che lo dovrai colegare ad un cavo per accenderlo?

Senza staffa mi sembra un uso improprio e per di più scomodo.

Per quello che intendi fare tu, hanno inventato per l'appunto i macbook, anche se anche io non gradisco molto i portatili, opterei per quelli viste le tue richieste.

Hai presente la grandezza di un 20"?
    Cioè che tipo di borsa potrebbe contenerne uno, da viaggio?

ti servirà anche imbottita, e la vedo un pò difficile per il tuo nuovo e ben formato acquisto

aspettate, aspettate...

non avete capito.... non voglio usarlo come portatile

quello che voglio dire è che io abito fuori città e torno a casa per natale e per l'estate...
    ora, invece che lasciare il mio bellissimo imac solo soletto a 1207km di distanza per tutta l'estate, avevo pensato di imbustarlo e trasportatlo a casa mia...
    poi arrivo a casa, lo metto sul mobiletto, ci metto la staffa e lo uso come desktop, allo stesso modo come facevo quando ero fuori casa...

per "fuori casa" non intendo che lo uso nel parco, intendo dire che lo uso quando sono a casa a Torino... (perchè studio a Torino)...

e se lo impacchetto posso portarmelo a casa in Puglia quando torno per le vacanze...
    visto che cmq non mi fido molto a lasciarlo solo soletto a Torino quando non ci sono...

intendevo questo

se esistesse la possibilità di togliere la staffa potrei metterlo in valigia... e trasportarlo senza grossi problemi...
    tutto qui

pensate che l'estate mi trasporto anche il desktop

capito tutto perfettamente!

thanks a lot!

Permessi di invio