Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Piccole info su iMac

preso!

mi arriverà a giorni...

posso farvi un'ultima domanda?

ma la staffa che c'è dietro che supporta il monitor... si può sganciare?

perchè ne ho visto uno in esposizione, e praticamente la staffa dei nuovi imac sembra come essere infilata dentro al monitor ma non sembra essere ad incastro...

mi date delucidazioni?

perchè se così fosse, potrei toglierla e metterlo in una borsa per trasportarlo quando torno a casa...
    (sono uno studente e quindi abito fuori casa)
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da rocco.g
    preso!

mi arriverà a giorni...

posso farvi un'ultima domanda?

ma la staffa che c'è dietro che supporta il monitor... si può sganciare?

perchè ne ho visto uno in esposizione, e praticamente la staffa dei nuovi imac sembra come essere infilata dentro al monitor ma non sembra essere ad incastro...

mi date delucidazioni?

perchè se così fosse, potrei toglierla e metterlo in una borsa per trasportarlo quando torno a casa...
    (sono uno studente e quindi abito fuori casa)
    e perchè non hai preso il mac book?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    e perchè non hai preso il mac book?!
    perchè odio i portatili... non ne ho e mai ne avrò

a me piace avere una tastiera normale, un mouse normale ed un monitor che sia almeno da 17"...

dove studio ho un desktop, ma ormai va verso la distruzione... e quindi dovendolo cambiare... volevo prendere l'imac...