Tornando a casa potremmo anche fermarci a Rovigo, oddio li non minacciamo nessuno, la facciamo partire e buonanotte, così per gusto personale![]()
Tornando a casa potremmo anche fermarci a Rovigo, oddio li non minacciamo nessuno, la facciamo partire e buonanotte, così per gusto personale![]()
la svizzeraOriginariamente inviato da COLENZO
il bersaglio?
rovigoOriginariamente inviato da mame01
![]()
Geniale lufo, genialeOriginariamente inviato da lufo5
la svizzera
La svizzera tutti i suoi conti bancari
si si si
tornando indietro prima di passare a Rovigo, passiamo per la svizzera
ho lasciato la caponata sul fuoco![]()
Originariamente inviato da mame01
mah sono indeciso tra Manhattan che per rispetto non farei ma purtroppo è centro mondiale dell'economia
Ma anche las Vegas, ci basterebbe l'incasso di una serata di tutti i Casinò per sistemarci per 3 o 4 vite
decidi te, per me fa lo stesso.
Mi figuro la riunione preparatoria dell'attentato...
"Signori, domani finalmente ci faremo sentire e colpiremo due importanti obbiettivi, mostrando tutta la forza della nostra organizzazione...."
(silenzio nella stanza)
"gli obbiettivi sono:
...
Manhattan
...
...e Rovigo"
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Fate suonare gli antifurti delle macchine di gattocattivo... in contemporaneaOriginariamente inviato da mame01
Geniale lufo, geniale
La svizzera tutti i suoi conti bancari
si si si
tornando indietro prima di passare a Rovigo, passiamo per la svizzera![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da wsim
Mi figuro la riunione preparatoria dell'attentato...
"Signori, domani finalmente ci faremo sentire e colpiremo due importanti obbiettivi, mostrando tutta la forza della nostra organizzazione...."
(silenzio nella stanza)
"gli obbiettivi sono:
...
Manhattan
...
...e Rovigo"
![]()
![]()
![]()
![]()
SubComandante colenzo che ne pensi?
Anche Vicenza però, cazzo hanno sterminato 4 generazioni di gatti.
No, per quella si sacrificherà (finalmente) il kamikaze aeterna, abbiamo preparato una tuta speciale da palombaro imbottita di 200 Kg. di tritolo...ha qualche difficoltà di deambulazione ma contiamo di superarla entro domani....Originariamente inviato da mame01
SubComandante colenzo che ne pensi?
Anche Vicenza però, cazzo hanno sterminato 4 generazioni di gatti.![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.