Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    LA checkbox come sai passa solo i valori che vengono checkati dall'utente. Visto che tu nn sai a priori quanti sono, devi usare un algoritmo come quello che ti ho descritto nella precedente risposta. La tua pagina up.php infatti riceverà dei valori tipo checkbox3=pippo, checkbox4=pluto, ecc... ma tu nn sai quanti sono e in teoria se ora hai 5 utenti possibili un domani ne potresti avere 20, quindi quello ceh ti ho detto di fare è di crearti un counter che ti dice quanti utenti hai e li inizializzi con dei semplici if tipo, ho 3 utenti ma ne ho passato solo 2 con la check box, in particolare il secondo ed il rterzo utente della tabella, allora dal tuo array che ti crei in precedenza e che contiene tutti gli utenti avrai:

Utente(0) non considerato perchè if(IsSet($_POST[checkbox1]) non è true;
    Utente(1) si perchè è true e lo stesso Utente(2);
    Questi che son true li conti e fai un bel ciclo in qui metti le query:

Insert into Tabella_mezzo Values("Id_doc,Utente(1)");
    Insert into Tabella_mezzo Values("Id_doc,Utente(2)");

Diciamo che sono dei cicli a "matriosca" ovvero cicli interni ad altri cicli.

Spero sia chiaro, ciao!!!

P.S.: se nn ti rispondo in seguito è perchè per un paio di giorni sarò fuori, ma come torno ti rispondo nuvamente. Ciao, fammi sapere!!!
    Ci sono 10 categorie di persone al mondo: chi capisce il codice binario e chi no!

Si adesso ho capito meglio!

PS: Ma figurati se ti devi scusare perchè non mi rispondi per un paio di giorni!!

Permessi di invio