Ok: nei panni dell'uomo -ammettendo tua moglie ti avesse raccontato di essere stata molestata da questo qua-, avresti avuto questa flemma? Vorrei vederti, eh...Originariamente inviato da aedo
elamadonna, sono cose che possono pure capitare...
Ok: nei panni dell'uomo -ammettendo tua moglie ti avesse raccontato di essere stata molestata da questo qua-, avresti avuto questa flemma? Vorrei vederti, eh...Originariamente inviato da aedo
elamadonna, sono cose che possono pure capitare...
- che lei girasse seminuda per casa e' una tua interpretazione [ammesso e non concesso che questa sia una giustificazione per il tacchinatore]Originariamente inviato da aedo
elamadonna, sono cose che possono pure capitare, mica l'ha violentata.
- che il carrozziere abbia ammazzato il tizio [reagendo spropositatamente] e' un fatto
tu da questo deduci che la colpa e' della moglie?
si ok capitano perchè gli uomini son delle teste di cazzo, o perlomeno lo era l'omino in questione prima di venire seccato...Originariamente inviato da aedo
elamadonna, sono cose che possono pure capitare, mica l'ha violentata.
non difendo in nessun modo l'assassino, sia chiaro... la sua reazione non è qualificabile. ma ripeto un calcio nei coglioni secondo me se lo sarebbe meritato, giusto come "paga" per la mancanza di rispetto che ha avuto verso la coppia.
la colpa non può non essere delle donneOriginariamente inviato da kiz
- che lei girasse seminuda per casa e' una tua interpretazione [ammesso e non concesso che questa sia una giustificazione per il tacchinatore]
- che il carrozziere abbia ammazzato il tizio [reagendo spropositatamente] e' un fatto
tu da questo deduci che la colpa e' della moglie?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
L'unica volta che mia moglie mi ha raccontato di un episodio simile ero a qualche centinaio di chilometri di distanza.Originariamente inviato da Gren
Ok: nei panni dell'uomo -ammettendo tua moglie ti avesse raccontato di essere stata molestata da questo qua-, avresti avuto questa flemma? Vorrei vederti, eh...
![]()
mica ho detto che è colpa della moglie.Originariamente inviato da kiz
- che lei girasse seminuda per casa e' una tua interpretazione [ammesso e non concesso che questa sia una giustificazione per il tacchinatore]
tu da questo deduci che la colpa e' della moglie?
dove l'hai letto?
ho detto che poteva evitare di raccontarlo al marito, sicuramente sapeva che era un tipo violento.
aggià, ma ci sono pure quelle che gli piacciono quelli che je mena.
guarda, senza sapere i dettagli della storia posso dirti cosa farei ioOriginariamente inviato da aedo
mica ho detto che è colpa della moglie.
dove l'hai letto?
ho detto che poteva evitare di raccontarlo al marito, sicuramente sapeva che era un tipo violento.
- se sapessi che non c'e' alcuna possibilita' che mio marito scopra la cosa, me lo terrei per me, per evitare casini inutili
- se c'e' anche la minima possibilita' che mio marito lo scopra, o ho il dubbio che il mollicone per vendetta racconti la sua versione dei fatti, glielo dico. non mi metto nei casini per parare il culetto a uno che ci prova con me a 2 metri da mio marito![]()
Oh, non è mica detto.Originariamente inviato da aedo
mica ho detto che è colpa della moglie.
dove l'hai letto?
Magari, questo le ha davvero messo una mano al culo. E mi sembra pure giusto che io ti dica: "non me lo portare più in casa, questo bastardo". E magari lui non era un violento, ma in un momento così...
Io parto dal presupposto che lei non gli abbia detto semplicemente -con un sorrisino malizioso-: "ma sai che a quel tuo amico piacerebbe darmi una bella ripassatina?". E che se lui ha avuto una reazione simile, -FORSE- gli era stato riferito qualcosa di più grave.
Può anche essere si abbia a che fare con due cretini: lei ha parlato per niente e lui menato senza motivo. Ma è già un po' meno probabile. Anche se può essere. E avresti ragione, a quel punto.
uff. volevo far partire un flame e invece mi portate al ragionamento.
![]()