Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Originariamente inviato da @rgo1
    http://cgi.ebay.it/Auto-FIAT-600-Hob...QQcmdZViewItem

questa viene 2000eu
    è una bara

Originariamente inviato da @rgo1
    guarda io ho sempre lavorato e non ho mai comprato una macchina nuova...

cmq mio marito nel 2006 ha comprato una Xsara Break 1.4cc 3 anni di vita 35000km da privato e l'ha pagata 5250eu

essendo usata di assicurazione paga solo la RC + ass. stradale + tutela legale + inf. conducente (tutto livello base) e se la cava con 250eu l'anno (1a classe anni 45) con Direct Line

per il bollo devi calcolare la tassa in vigore moltiplicata per i KW che nella Xsara 1.4 sono 55, credo non più di 150eu

per la benzina le Citroen sono davvero molto-molto parche di consumi.

volevamo metterle il GPL ma poi ci siamo resi conto che nonne valeva la pena...

Io fossi in te prenderei una Citroen, sono ancora comodose, risparmiose e a modo loro sciccose...

e si svalutano parecchio eheheh

PS: da privato tramite Ebay e no asta
    Ma quelli di directline sono ubriachi?

Totale premio annuo € 2.441,56 ? cioè giro senza assicurazione, mi ricompro il mezzo ogni volta che la polizia me lo sequestra, pago di tasca mai eventuali incidenti, se mi tolgono la patente perchè giro senza assicurazione me la ripago e comunque non arrivo a spendere quella cifra in un anno

Ma le care vecchie assicurazioni di massimo 3-400 euro l'anno che fine hanno fatto?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da Neptune
    Ma quelli di directline sono ubriachi?

Totale premio annuo € 2.441,56 ? cioè giro senza assicurazione, mi ricompro il mezzo ogni volta che la polizia me lo sequestra, pago di tasca mai eventuali incidenti, se mi tolgono la patente perchè giro senza assicurazione me la ripago e comunque non arrivo a spendere quella cifra in un anno

Ma le care vecchie assicurazioni di massimo 3-400 euro l'anno che fine hanno fatto?
    io in DL ci ho lavorato.
    nel 2003

duranet la formazione ci dissero che in DL non vogliono clienti del sud italia per via dell'elevato numero di truffe riscontrate (e anche perchè proprio la buona fede verso il sud fallì qche anno fa la filiale italiana della Royal Insurance che venne poi comprata da DL) ma non potendolo dire espressamente (per ovvii motivi) hanno tarato lo Huon affinchè in corrispondenza di una provincia del sud venissero applicate le tariffe massime peggio ancora se si tratta di giovani.

alcune mie colleghe originarie del sud italia rimasero scandalizzate, gli fu detto espressamente così e poi fu rimarcato ovviamente non possiamo dirlo ai clienti in questi termini percui abbiamo inserito dei deterrenti di altro tipo...

poi non so se le altre Genertel, Genialloyd ecc abbiano la stessa politica, ma gli scozzesi di DL sì.
    adesso non ci lavoro più e posso anche dirlo.

"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio